Home > Keyword : Ricetta di Natale cliccata 62 volte

A Natale, HAPO porta in tavola l’idea giusta con il pesce fresco di acquacoltura greca “targato” Fish from Greece e l’elegante ricetta di Sonia Peronaci

In apertura al menù delle feste non possono di certo mancare i tanto amati antipasti di Natale! È in questa occasione che la food influencer e imprenditrice digitale Sonia Peronaci suggerisce “l’idea giusta” da portare a tavola, puntando su un alleato di alta qualità come il pesce fresco di acquacoltura greca firmato Fish from Greece e dando il via a una giornata di gioia e relax con il suo gustoso Gravlax di branzino con melagrana e pane di segale con burro salato alle erbe. Il profumo del Natale inizia a farsi sentire, anche in un anno particolare come questo, in cui la sobrietà e il rispetto delle norme sanitarie dovranno necessariamente accompagnare le festività, senza dover rinunciare però all'eleganza e alla prelibatezza di un menù curato nei dettagli, per concedersi una coccola a tavola e godersi lo spirito delle feste. Questo è il periodo dell'anno in cui tutti gli appassionati di cucina e non solo possono sbizzarrirsi e sperimentare ricette di ogni tipo, dalle più classiche alle più innovative: l’importante sarà stupire e portare a tavola “un concentrato d...

HAPO | Fish from Greece | Sonia Peronaci | Ricetta di Natale | Gravlax | Branzino |

La dieta del microbiota per tornare in forma: cosa dice la ricerca scientifica?

Eletto "organo" del nostro corpo, il microbiota intestinale va nutrito correttamente nei percorsi di dimagrimento. Ecco perché vengono prescritti sempre di più integratori specifici. Cosa contengono? (22-06-2021) Dimagrire non è più un fatto solo di dieta, ma di ricerca scientifica. Per ottenere risultati tangibili infatti non basta più un programma alimentare, ma è sempre più frequente il ricorso a preparati farmaceutici innovativi. Ne è un esempio l'unione - immessa sul mercato da poco - dei prodotti ad azione prebiotica insieme ai nutrimenti dedicati e specifici per (continua)

I 10 migliori abiti da sposa in pizzo 2021

Se il tuo Juless ti ha appena fatto una proposta, hai buone possibilità di sposarti l'anno prossimo. Quindi inizia ad interessarti alle nuove tendenze per il tuo abito da sposa. Per aiutarvi, possiamo già dirvi che nel 2021 gli abiti da sposa in pizzo sono molto presenti e sono uno dei trend chiave della stagione.Il pizzo ha la forza di aggiungere quel tocco in più ad un abito semplice (continua)

Le metanfetamine si cucinano nei laboratori clandestini