Home > Keyword : Riparazione Prese Di Corrente cliccata 78 volte

Elettricista Firenze

Elettricista Firenze è senza alcun dubbio il miglior pronto intervento in circolazione per i vostri impianti elettrici, hai un problema elettrico in casa e sono le 3.00 del mattino? Devi sapere che noi siamo sempre aperti anche durante la notte, quindi puoi contattarci a qualsiasi ora del giorno e della notte un tecnico qualificato sarà presso la tua abitazione. I nostri servizi: elettricista pronto intervento Firenze assistenza pannelli fotovoltaici Firenze Riparazione Guasti elettrici Firenze Riparazione Quadri Elettrici Firenze Riparazione Pre...

Pag: [1]

Lo Snac appoggia le dichiarazioni di Mogol a difesa degli Autori

Il  Sindacato Nazionale Autori e Compositori (S.N.A.C.) desidera far  giungere il suo appoggio al Presidente SIAE Mogol che, qualche giorno fa  ha voluto commentare con alcune dichiarazioni ufficiali le richieste  del Presidente di Confindustra Cultura Italia Innocenzo Cipolletta al Governo e al Parlamento,  il quale ha proposto di estendere ai produttori il 10 per c (continua)

Siderurgia e made in Italy: la realtà produttiva di Riva Acciaio

Quello siderurgico è uno dei settori dove il made in Italy la fa da padrone, con aziende che competono a livello europeo e internazionale: Riva Acciaio è un esempio di eccellenza, grazie alla specializzazione nei prodotti lunghi e negli acciai di alta qualità. Riva Acciaio: storia di un'eccellenza Il comparto italiano dell'acciaio è caratterizzato da una lunga stori (continua)

Pramerica ITER: il contributo di Vito Gamberale nel progetto del nuovo fondo infrastrutturale

Riparte dalle infrastrutture Vito Gamberale: la nuova avventura del Top Manager si chiama Pramerica ITER, nuovo fondo infrastrutturale lanciato da poranerica SGR e da ITER Capital Partners, di cui è Presidente, insieme a Pramerica SGR. Nasce, il nuovo fondo di Pramerica SGR e ITER Capital Partners: il commento di Vito Gamberale "Entusiasti di aver condiviso con Pramerica SGR questo (continua)

La Prevenzione alla Droga in versione 'SMART!"- Novità: La verità sulle droghe sintetiche.

La Prevenzione alla Droga in versione 'SMART!
Macerata: I volontari dell'Associazione 'MONDO LIBERO DALLA DROGA' tornano a fare prevenzione, ma con il Covid19 lo fanno nel rispetto del decreto ministeriale 'IO RESTO A CASA!'. Grazie alla nuova tecnologia 'SMART'; i volontari di MONDO LIBERO DALLA DROGA DI MACERATA danno il via, grazie ai vari canali Social e a sistemi di comunicazione istantanea come Whatsapp, ai corsi online gratuiti dispon (continua)

CHE COS’È UNA DROGA SINTETICA?

I volontari di Scientology di Senigallia invitano i ragazzi a restare a casa suggerendo di dedicare qualche momento anche alla prevenzione. Come conoscere la Verità sulla Marjiuana sintetica. Le droghe sintetiche vengono prodotte usando sostanze chimiche artificiali invece di ingredienti naturali. Un certo numero di droghe sintetiche sul mercato, incluse l’Ecstasy, l’LSD e la m (continua)