Home > Keyword : Ristorante Tazio cliccata 325 volte

Lo scultore di corpi approda al ristorante Tazio

Lo scultore di corpi approda al ristorante Tazio
Un corpo sano, tonico, statuario abbinando piatti prelibati ed esercizio fisico. Da ora, tutto questo è possibile e alla portata di tutti. Al ristorante Tazio di piazza della Repubblica, è infatti approdato Massimo Monaco. Mr. Universo per ben sei volte che, con le sue tecniche e suggerimenti plasma i corpi trasformandoli in delle vere e proprie sculture. Per lui, lo scultore dei corpi, culturismo ed eleganza sono i concetti fondamentali su cui lavorare. Massimo Monaco dopo un passato nel full-contact e nel body-building ha deciso di trasmettere e concentrare la sua esperienz...

Niko Sinisgalli | Boscolo Exedra | Ristorante Tazio | Maria Rosito | Massimo Monaco |


Niko Sinisgalli porta al Ristorante Tazio la sua cucina tra tradizione e innovazione

Niko Sinisgalli porta al Ristorante Tazio la sua cucina tra tradizione e innovazione
Niko Sinisgalli presenta le sue creazioni culinarie al Boscolo Exedra Hotel Sai che quando tagliuzzo le melanzane non posso fare a meno di sorridere pensando a mia nonna? Per educarmi ai mille modi in cui avrei potuto cucinarle, le chiamava “eserciti di coleotteri”. Assegnava a ogni ricetta un nome nuovo. Così, ogni ingrediente, ai miei occhi di bambino, si tramutava in qualcosa di affascinante e strepitoso. E oggi, da quando l’arte culinaria è diventata la mia vita, i suoi insegnamenti sono in ogni ricetta.   Niko Sinisgalli   Niko ...

Niko Sinisgalli | Boscolo Exedra | Ristorante Tazio | Maria Rosito |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

I «Maestri di strada» di Vichi De Marchi, vince il progetto ragazzi del Premio Napoli. Premiazione il 18 dicembre, con una cerimonia dedicata

I «Maestri di strada» di Vichi De Marchi, vince il progetto ragazzi del Premio Napoli. Premiazione il 18 dicembre, con una cerimonia dedicata
  È Vichi De Marchi, autrice del romanzo-verità “I maestri di strada”, la vincitrice supervotata da oltre 600 ragazzi partecipanti all’edizione napoletana del progetto di Children’s Literature «Il mondo salvato dai ragazzini» ideato dall’Associazione culturale Kolibrì a Procida e “adottato” tra sett (continua)

Buste personalizzate biodegradabili: cosa dice la legge

Buste personalizzate biodegradabili: cosa dice la legge
Per Shopper biodegradabili si intendono Shopper On Line Personalizzate con almeno il 40% della materia prima derivante da una fonte rinnovabile, cifra che salirà al 60% nel 2021 e tutte le buste per alimenti compostabili dovranno essere adatte anche a fungere da primo incarto se il prodotto in questione è un alimento. In questo senso il mercato delle aziende alimentari e non si (continua)


-Brusciano e Mariglianella: Saluto dei discendenti degli emigrati a Quilmes in Argentina. (Scritto da Antonio Castaldo)

-Brusciano e Mariglianella: Saluto dei discendenti degli emigrati a Quilmes  in Argentina. (Scritto da Antonio Castaldo)
                                          Brusciano e Mariglianella: Saluto dei discendenti degli emigrati a Quilmes in Argentina. (Scritto da Antonio Castaldo) Batte un Cuore Italiano, Napoletano, Bruscianese e Mariglianellese in Argentina memore degli avi che nella prima met&ag (continua)

Parcheggiare a Roma vicino la Metro e il Centro storico

Parcheggiare a Roma vicino la Metro e il Centro storico
  Parcheggio a Roma periodo natalizio, incluso Natale e Capodanno. Massima sicurezza per il tuo veicolo, parcheggi coperti e custoditi. E inoltre i nostri parcheggi sono facili da raggiungere, fuori dalla ZTL (zona a traffico limitato), a Roma centro e non,  vicino la metropolitana linea A, vi possono accedere mezzi di trasporto alimentati a  (continua)

Aspettando il Natale - Concerto natalizio e beneficenza

  Iniziativa dei volontari La via della felicità. Anche quest'anno in occasione delle feste natalizie la Chiesa di Scientology di Padova ospita un'importante iniziativa di beneficenza rivolta alle famiglie meno fortunate della nostra città. Come ogni anno dopo la festa verranno consegnate le borse con i doni raccolti dai cittadini ai rappresentanti delle associazioni, grupp (continua)