Home > Keyword : Ritratti di Gheishe cliccata 115 volte

L’Arte del Kimono III° Edizione Piazza di Spagna con Fabiana Gabellini

L’Arte del Kimono  III° Edizione Piazza di Spagna con Fabiana Gabellini
 Fabiana Gabellini, Stilista Romagnola di Cattolica, aprirà con una Sfilata la kermesse di arte presentando le sue Creazioni Sartoriali ” L’ARTE DEL KIMONO ” dedicate all’icona intramontabile della Gheisha e al Giappone, in versione contemporanea Street  Giovedì 19 luglio alle ore 20 si terrà la terza edizione di Arte & Musica , Evento organizzato in via dei Greci da Michele Spanò, famoso Hair Stylist internazionale delle Dive famoso per aver creato il look a tantissime attrici, ambasciatore dell&r...

Pag: [1]