Home > Keyword : Roberta Bruzzone cliccata 291 volte

Seminario di Criminologia

Martedì 30 giugno dalle ore 9.30 fino alle ore 13.30 presso la sala Festa della Uil Campania, si svolgerà il seminario di criminologia con il tema: “Tecniche di evidenziazione di impronte letali sulla scena del crimine”. Il seminario, organizzato dal Campus Città del Sapere-Unitelma Sapienza Napoli, moderato dal giornalista economico Massimo Lucidi, sarà introdotto dai saluti di Anna Rea, segretario generale Uil Campania, seguito da numerosi eventi istituzionali quali il prefetto di Napoli Gerarda Maria Pantalone, il Procuratore Capo della Repubblica ...

Napoli | Criminologia | Roberta Bruzzone | Uil | Polizia | Crimine | Campus |

Pag: [1]

Settore alberghiero: gli hotel lanciati da Andrea Girolami e le attività di AG Group

Andrea Girolami, attualmente alla guida di AG Group, entra nel settore alberghiero in seguito alla decisione di diversificare il proprio business. Nel 2011 acquista un immobile a Roma: l'anno dopo avvia il primo hotel a quattro stelle di proprietà, il The Indipendent. Andrea Girolami: l'attività nel settore alberghiero e i servizi di AG Hotel Consulting Andrea Girolami è (continua)

“Festa della Pasta” di Gragnano

Manca poco al taglio del nastro per il via alla 19esima edizione Torna puntuale anche quest’anno la “Festa della Pasta” organizzata dal Consorzio di Tutela della Pasta di Gragnano IGP per il 28 e 29 settembre. Per questa edizione la manifestazione gragnanese prevede un percorso di 1,5 km nel verde tra storia, arte e biodiversità. “Vorremmo che da questa edizione della Festa della Pasta emerges (continua)

Legge sul divorzio: modifiche e nuove prospettive

Servono sei o dodici mesi per mettere fine ad un matrimonio e poter andare avanti con la propria vita: la Legge 55/2015 ha modificato di gran lunga le tempistiche bibliche circa le norme che implicano separazione e conducono al divorzio. Cambiamenti di Legge nel 2015 Il divorzio breve, diventato effettivo dal 26 maggio 2015, modifica di fatto la Legge n. 898/1970, c.d. Legge sul divorzio, ch (continua)

Edizioni Leucotea in collaborazione con la collana Élite annuncia l’uscita del libro di Gioia Martignago “Quello che eravamo”                                    "La storia la sai. Te l&rsqu (continua)

Macroregione Meridionale, si parte per il Referendum

Presentato stamane alla stampa, presso la Sala Multimediale del Consiglio della Regione Campania, l’iter che porterà al Referendum per realizzare, partendo appunto dalla Campania, la Macroregione Meridionale. In apertura l’intervento dell’ex governatore Stefano Caldoro, promotore dell’iniziativa e attualmente capogruppo dell’opposizione (Forza Italia), che ha d (continua)