Home > Keyword : Roberta Bulgarini cliccata 65 volte

Acquaviva aderisce alla rete di imprese del programma WHP Workplace Health Promotion

Dipendenti più sani e felici grazie ad un ambiente di lavoro che promuove la salute: è l’obiettivo della società italiana Acquaviva, entrata nella rete WHP delle imprese bresciane impegnate a migliorare la salute e il benessere nei luoghi di lavoro.  Ma non solo i dipendenti. Anche tutti coloro che fanno visita in azienda come clienti e collaboratori trovano a disposizione non solo acqua fresca, ma anche tanta frutta fresca di stagione. E’ solo una delle tante “buone pratiche” che l’azienda ha deciso di intraprendere e porterà avan...

Acquaviva | programma WHP | Riccardo Marchini | Roberta Bulgarini |

Pag: [1]

In radio e nei digital store dal 21 Ottobre “La pioggia di Agosto”, il primo singolo da solista di Enrico Zambelli.

"La pioggia di Agosto" il primo singolo da solista del cantautore genovese Enrico Zambelli. La canzone, che porta le firme anche di Mauro Piromalli e Roberto Tiranti (anche arrangiatore del brano) cerca di trattare, nel modo più delicato possibile, la tragedia avvenuta a Genova il 14 agosto del 2019 con il crollo del Ponte Morandi. Samuele è stato il più pic (continua)

La talentuosa fotografa Elisa Fossati ora a Roma per la sua personale al Piram Hotel

Continua il suo tour in Italia l’esposizione itinerante di Elisa Fossati. Così, dopo il successo di Milano, Venezia, Spoleto e Bassano del Grappa, We Are the World, questo il titolo della personale, è stata inaugurata la scorsa settimana a Roma nel prestigioso Piram Hotel, in via Giovanni Amendola 7. La mostra rimarrà accessibile al pubblico fino al 15 dicembre e ha godu (continua)

Ottaviano(NA), Al Via Il Countdown Per La XII Edizione Del “Premio Wilde”

Sabato 26 ottobre a partire dalle ore 15.30,presso il “Gioca Park“in via Sarno, nella città di Ottaviano(NA)si svolgerà la XII edizione del concorso letterario europeo “Premio Wilde“indetto dalla Dreams Entertainment Associazione Culturale Ricreativa Italiana, nella persona di Daniele Cappa e Piero Sardo Viscuglia, confacente al progetto Cultur (continua)

il cantautore romano Claudio Golini in arte Dobermann entra nelle sale dei cinema

Vanessa Mini bissa e diventa "Best International Singer 2019".

Vanessa Mini bissa e diventa
La notizia era già nell'aria da tempo e, oggi finalmente, l'ufficialità: Vanessa Mini è "Best International Singer 2019". Dopo il riconoscimento di "Miglior Interprete Cover 2019" a Promuovi la tua Musica, Vanessa Mini ritirerà il secondo riconoscimento nella capitale italiana il 17.11.2019, al Teatro San Paolo di Roma, in occasione della serata Top del prestigioso Contest Musicale ideato da (continua)