Home > Keyword : Roberta Sanzò cliccata 173 volte

Pag: [0]

MilleVoci 2020, siamo in preparativi.

Artisti emergenti, perché promozionarsi con noi. L'alternativa per di promozionale di un cantante emergente, purché ben preparato, in assenza di un produttore o di una casa discografica importante che lo supporti, o un un manager serio, è quella dell'auto promozione. E allora si deve scegliere un mezzo di diffusione della propria immagine artistica che sia realmente efficace (continua)

Save the Dream presenta il rapporto When Sport Breaks Down Walls

In occasione del trentesimo anniversario della caduta del muro di Berlino, Save the Dream ha lanciato oggi, insieme al Centro internazionale di tregua olimpica (IOTC) e l’Alleanza delle civiltà delle Nazioni Unite (UNAOC), il rapporto “When Sport Breaks Down Walls”.   Il rapporto raccoglie contributi di Fatma Samoura, segretario generale della FIFA, Constantinos Fil (continua)

BE FOREST live al Roxy di Pontecagnano (SA)