Home > Keyword : Roberto Bartolini cliccata 410 volte

ATLETICANOTIZIE:Record del Mondo per Assunta Legnante a Conegliano nel getto del peso Paralimpico

atleticanotizie: Il meeting di Conegliano di ieri sera ha consegnato alla storia la gara di getto del peso dove la campionessa paralimpica di Londra, Assunta Legnante, ha stabilito il record del mondo della specialità con la misura di 17,09, migliorando il limite precedente – che le apparteneva, essendo stato stabilito lo scorso anno a Lione – di trenta centimetri. Da segnalare anche l’atteso ritorno in pedana nel salto in alto per Alessia Trost che ha chiuso la gara con la misura di 1,82 nel-test che ha riportato la saltatrice pordenonese, al rientro dopo l’infortunio che le è costato s...

alessia trost | assunta legnante (asd enterprise sport service | atleticanotizie myblog it | Civitanova Marche(MC) | fidal | risultati meeting Conegliano 2014 | Roberto Bartolini |

Pag: [1]

I vini naturali Falzari tra i nuovi itinerari enoturistici di Vinci

Nell’anno delle celebrazioni del 500enario della scomparsa di Leonardo, il Comune di Vinci, in collaborazione con il Museo Leonardo e il Rinascimento del vino, presenta un progetto per promuovere la crescita del turismo enogastronomico a Vinci e dintorni, nel territorio del Chianti, zona da sempre vocata alla viticoltura e nota in tutto il mondo per la qualità delle sue etichett (continua)

Il Gruppo Aton inaugura la nuove sede di Roma

Il Gruppo Aton, azienda specializzata in sviluppo e applicazione di soluzioni IT full service, inaugura i nuovi uffici di Roma in via Fiume Giallo, 3, coerente con la strategia di crescita del gruppo, in anticipo rispetto al proprio business plan e forte di nuove partnership e acquisizioni, che ne consolidano la posizione sul mercato.   All’interno della sede, sviluppata su un’a (continua)

Intelligenza Artificiale: tre motivi per cui per le aziende rappresenta una marcia in più

L’Intelligenza Artificiale rappresenta un’importante opportunità di crescita per le imprese di tutte le dimensioni. Creatività, collaboration e sostenibilità sono alcuni degli aspetti sotto i riflettori.  A cura di Edward Gower-Isaac, Vice President, Business Process & Application Services, Ricoh Europe   Alcune serie TV, come ad esempio Blac (continua)

Devi pubblicizzare un’auto? Sceglie le agenzie specializzate nel settore automotive

L’auto, da sempre considerata uno status symbol, è uno degli acquisti più importanti per un singolo individuo per via dell’elevata cifra da sborsare e per ciò che essa rappresenta. Per questo l’automotive è un settore fortemente complesso e concorrenziale, dove il cliente è (continua)

CDP, partnership con Terna, Eni, Fincantieri: il commento dell’AD Fabrizio Palermo

La firma del nuovo accordo di collaborazione tra CDP e le partecipate Terna, Eni e Fincantieri segna una ulteriore, importante tappa nello sviluppo del progetto ISWEC: le dichiarazioni dell'AD e DG Fabrizio Palermo. CDP: l'AD e DG Fabrizio Palermo sottoscrive accordo di collaborazione È un'intesa che si inserisce perfettamente nel percorso avviato in Cassa Depositi e Prestiti dall'Ammi (continua)