Home > Keyword : Roberto Mannoni cliccata 59 volte

Cinecittà Studios: Angeli di luce nell’Arte 2019 Premio Internazionale

Roma Cinecittà: Premio Internazionale Angeli di luce nell’Arte 2019 Si è svolto sabato 23 Marzo a Roma presso il Teatro Federico Fellini a Cinecittà il Premio Internazionale Angeli di Luce nell’Arte 2019, un evento sapientemente voluto, prodotto e curato da Flower Terry Production di Reggio Emilia che tende a far incontrare gli amanti dell’Arte della Cultura, quindi il mondo del cinema, della radio, della televisione, della musica, della moda, dello spettacolo, con quello commerciale e di settore, non sempre valorizzato al punto giusto come qui. Q...

Pag: [1]

Lo Studio legale Avv Gelsomina CIMINO seleziona n. 2 praticanti, neo laureati

Lo Studio legale Avv Gelsomina CIMINO seleziona n. 2 praticanti, neo laureati, per una fattiva attività di praticantato sia in ambito civile che penale. È richiesta licenza classica; domicilio in Roma e disponibilità full-time. Gli interessati possono inviare curriculum con foto a info@studiolegalecimino.eu e saranno contattati per un colloquio conoscitivo. www.studiolegalecimino.eu Inviaci il (continua)

ISCRIZIONI APERTE A MOVIEVALLEY BAZZACINEMA FESTIVAL INTERNAZIONALE DI CORTOMETRAGGI IN CONCORSO

MOVIEVALLEY Bazzacinema Festival Internazionale di Cortometraggi in Concorso si svolgerà dal 13 OTTOBRE AL 27 OTTOBRE A BOLOGNA al Cinema Odeon e non solo, con un ricco cartellone che sarò svelato più avanti e al quale l'organizzazione sta lavorando in collaborazione con First Child Productions .    I PUNTI FONDAMENTALI DEL CONCORSO 2019    Il concorso (continua)

ASSOCIAZIONE DEI VINI VERONESI E VINHO VERDE: SIGLATO L’ACCORDO DI COLLABORAZIONE DA 2,3 MILIONI DI EURO

Le due realtà uniscono le forze per una promozione congiunta in Germania, Danimarca e Francia. Il progetto triennale è cofinanziato dall’Unione Europea I vini veronesi a denominazione di origine controllata e il Vinho Verde portoghese uniscono le forze per una promozione comune in Germania, Danimarca e Francia nell’ambito di un ampio progetto triennale da 2,3 milio (continua)

i Ministri Volontari di Scientology in azione alla festa sul Nonsel

@page { margin: 2cm } p { margin-bottom: 0.25cm; direction: ltr; color: #000000; line-height: 120%; text-align: left; orphans: 0; widows: 0 } p.western { font-family: "Times New Roman", serif; font-size: 12pt; so-language: en-US } p.cjk { font-family: "SimSun", "方正书宋_GBK"; font-size: 12pt; so-language: zh-CN } p.ctl { font-family: "Times New Roman", seri (continua)

Rubinetterie Stella per il castello La Bourlie

La serie Italica di Stella, è stata scelta per allestire le suggestive sale da bagno del castello La Bourlie nella regione francese del Perigord.   Il castello “La Bourlie”, è stato recentemente restaurato dagli architetti Benzoni e Thuillier, grazie ad una scelta della famiglia De Commarque, proprietaria della struttura da oltre 800 anni. Questa rivisitazione, ch (continua)