Home > Keyword : Roberto Vecchioni cliccata 462 volte

Antonello De Pierro contro l’omofobia alla presentazione del libro di Francesca Vecchioni

Il presidente dell’Italia dei Diritti è intervenuto al Teatro Centrale di Roma per celebrare la fatica letteraria della figlia del grande cantautore Roberto e della nota scrittrice e psicologa Irene Bozzi       Roma - L’altra sera presso il Teatro Centrale di Roma si è svolto un sontuoso party per la presentazione di “T’innamorerai senza pensare”, il nuovo libro di Francesca Vecchioni, figlia del grande cantautore Roberto e della straordinaria psicoterapeuta e scrittrice Irene Bozzi. Il titolo riprende una frase contenuta n...

Il sindaco di Tarquinia Mazzola si congratula con Vecchioni per la vittoria al Festival di Sanremo.

Il sindaco Mauro Mazzola, a nome del Comune di Tarquinia, esprime le più sentite felicitazioni al professore e cantautore, Roberto Vecchioni, per aver vinto la 61ª edizione del Festival di Sanremo. «Ti prego, per mio conto e quello dell’Amministrazione, di voler accettare le più vive e sincere congratulazioni per il successo ottenuto, grazie a una canzone straordinaria. – scrive il primo cittadino – La città, che ha avuto il piacere di godere di un magnifico Processo a Vecchioni nello scorso mese di dicembre, dove un sagace pubblico ministero h...

Tarquinia | Roberto Vecchioni | Festival di Sanremo | sindaco Mauro Mazzola |

Pag: [1]