Home > Keyword : Robot as a Service cliccata 9 volte

Mobile Industrial Robots introduce MiR Finance, un programma di leasing "Robot as a Service" (RaaS)

Mobile Industrial Robots introduce MiR Finance, un programma di leasing
 La nuova opzione abbassa le barriere finanziarie per poter investire in robot mobili autonomi (AMR), consentendo un ROI immediato e di ottimizzare la logistica interna   Mobile Industrial Robots (MiR), azienda all’avanguardia nel settore dei robot mobili autonomi (AMR), ha presentato MiR Finance, il nuovo programma di leasing di robot mobili. Spesso indicato come "Robots as a Service" (RaaS), il leasing consente alle aziende di qualsiasi dimensione, dalle piccole start-up alle multinazionali, di implementare soluzioni robotiche mobili con costi iniziali accessibili...

Mobile Industrial Robots | MiR | Leasing | Robot as a Service | robot mobili autonomi | robotica |

Pag: [1]

Massimo Paracchini espone a Istanbul, Shanghai, Pechino e Tokio

Tre opere di Massimo Paracchini saranno video esposte a Istanbul, Shanghai, Pechino e Tokio. Il Tour d’Oriente inizierà  dapprima a Istanbul il 27 luglio, continuerà poi a Shanghai il 1°agosto proseguirà a  Pechino il 6 agosto, per concludersi a Tokyo il 12 agosto. Ci sarà successivamente la  pubblicazione dell’opera ammessa nel catalogo u (continua)

Continua la prevenzione alle droghe a Jesolo!

Jesolo. Domenica 21 luglio i volontari dell’associazione Mondo Libero dalla Droga hanno proseguito la loro campagna di prevenzione, iniziata qualche settimana fa nella cittadina balneare, distribuendo oltre 1.000 opuscoli informativi “La Verità sulla Droga” ai passanti in piazza Carducci.   Muniti di opuscoli in varie lingue, i volontari hanno svolto il loro compito (continua)

Gino Maria Sambucco, il fotografo delle Dolomiti, incanta Belluno con la sua personale

Domenica 21 luglio si è confermato il successo che ha portato il fotografo Gino Maria Sambucco a proporre la sua personale Oltre alla realtà, la fantasia al prestigioso Hotel Astor di Belluno, in piazza dei Martiri 26/E. L’appuntamento, organizzato da Spoleto Arte a cura del prof. Vittorio Sgarbi, è stato presentato dal curatore di mostre e grandi eventi Salvo Nugnes. L (continua)

Progettazione di piccoli impianti di processo in 3D