Home > Keyword : Roma Videoclip cliccata 273 volte

ROMA VIDEOCLIP: IL CINEMA INCONTRA LA MUSICA

Special Award Sociale a Maurizio Martinelli per il videoclip Anima a Brandelli   Nella capitale, il 17 ottobre, è iniziata la 14esima edizione della Festa del Cinema di Roma. La manifestazione, terminata il 27 ottobre, rappresenta non solo una vetrina per gli addetti ai lavori, ma anche un’opportunità per i sempre più numerosi appassionati del cinema. Nell’ambito della Festa del Cinema di Roma è stata presentata la 17esima edizione di “Roma Videoclip: il cinema incontra la musica”, la più importante kermesse na...

Anima a Brandelli | Maurizio Martinelli | Special Award Sociale | I dettagli di un giorno | Roma Videoclip | Festa del Cinema di Roma |

Nomination per il videoclip "La Vita è una passerella” di Gino Aprile e Vittoria Rocco alla rassegna internazionale"Roma videoclip - il Cinema incontra la musica".

Nomination per il videoclip
E’ arrivata la conferma ufficiale. E’ in nomination il videoclip "La vita è una passerella", prodotto e distribuito dall’etichetta discografica reggina, in concorso alla rassegna internazionale "Roma videoclip-il Cinema incontra la musica” la più importante kermesse, dedicata al settore della musica e del cinema che premia i videoclip tratti da colonne sonore o video musicali.  Una notizia che fa piacere e che premia la serietà e la professionalità dei produttori discografici reggini Silvio Pacicca e Caterina Giordano ti...

Sildnrecords etichetta discografica indipendente | La Vita è una passerella | Roma videoclip-il cinema incontra la musica | rasegna internazionale | Gino aprile | Vittoria Rocco |

"Dile" è il nuovo singolo di Estoy Pocho