Home > Keyword : Roma al Gay Village cliccata 178 volte

Roma al Gay Village: Caput Mundi Summer Edition

Roma al Gay Village:  Caput Mundi Summer Edition
 Dal 15 al 17 giugno 2018 a Roma, sono tre giorni di: ospiti internazionali, esibizioni burlesque, mercatino vintage e vendita ed expo di macchine d’epoca con Caput Mundi Summer Edition, per la prima volta ospite del Gay Village a Testaccio. “Caput Mundi Summer Edition”, manifestazione dal gusto retrò a cura di Albadoro Gala e Silvio Cossi / SDC Service, dedicata all’elegante arte dello streap-tease e della femminilità. Galleria Fotografica   Edition”, manifestazione dal gusto retrò a cura di Albadoro Gala e Silvio Cossi / S...

Pag: [1]

Illuminazione: intensità e disposizione in camera da letto

Siete in cerca di un consiglio su come arredare la vostra stanza da letto? La disposizione dei punti luce sta diventando il vostro incubo peggiore? Per cominciare non perdete la calma e prendete un bel respiro. L’importante è avere la consapevolezza che la camera da letto è un luogo in cui la luce deve essere disposta in modo che sia non solo funzionale ma anche facile d (continua)

Illuminazione: intensità e disposizione in camera da letto

VIMAR premiata dal CONAI per gli imballaggi ecosostenibili

Importante riconoscimento ottenuto da Vimar per il suo impegno nei confronti della sostenibilità ambientale. Lo scorso 14 novembre sono infatti stati annunciati i vincitori del “Bando CONAI per la prevenzione – Valorizzare la sostenibilità ambientale degli imballaggi 2019” e l’azienda di Marostica era tra questi. Un premio che si aggiunge a quelli g (continua)

Non sei soddisfatto del tuo sito internet o vuoi crearne uno nuovo? Studio Graffiti srl

Web agency Roma – Studio Graffiti srl - Non sei soddisfatto del tuo sito internet o vuoi crearne uno nuovo? Le tua pagine Facebook e Instagram non generano nuovi contatti? Web agency Roma – Studio Graffiti srl - Non sei visibile su Google? Studio Graffiti Web agency Roma ha la soluzione più adatta a te! Abbiamo portato al successo molti dei nostri clienti attraverso (continua)

Treviso: "Tutta da Scoprire"

Treviso:
Incrociata con canali pittoreschi, questa città storica offre anche arte e cibo fantastici - fino a una colonna sonora di tappi che parlano del buon vino. Treviso non ha gondole, ma all'interno delle mura fortificate medievali, la città è attraversata da stretti canali e due fiumi a flusso rapido, il Sile e il Cagnan, tra il più interessante è il Canale dei Buranelli , nel centro storico, attrave (continua)