Home > Keyword : Romagna Challenge cliccata 306 volte

GF CITTÀ DI RICCIONE + WOMEN ON BIKE (GRATIS)

WEEKEND INDIMENTICABILE CON LA 19ᵃ EDIZIONE   Il 9 aprile pedalatori all’opera con la 19ᵃ Gran Fondo Città di Riccione Percorso corto di 98 km e 1.539 mt. di dislivello e lungo di 137 km e 2.083 mt. di dislivello Gara del Campionato Nazionale ACSI, Romagna Challenge e Zero Wind Show L’8 aprile Women On Bike gratuita dedicata a tutte le donne     L’8 e il 9 aprile non prendete impegni! Agli appassionati di ciclismo è riservato un abbinamento di tutto rispetto con la 19.a edizione della Gran Fondo Città di Riccione e l...

gran fondo città di riccione | women on bike | Campionato Nazionale ACSI | Romagna Challenge | Zero Wind Show | newspower |

Pag: [1]

Presentato da Qintesi al Sap Now 2019 un innovativo progetto realizzato per il Gruppo Zambon

Diverse esigenze di Reporting, abitualmente rilevate dagli Uffici di Tesoreria Centralizzata, soddisfatte da un’unica soluzione “Real-Time Analytics as a Service”   Lo scorso 16 ottobre si è svolto presso FieraMilanoCity il tradizionale evento annuale organizzato da SAP. Quest’anno il SAP NOW ha seguito un ricco programma con una sessione plenaria e (continua)

Safety Lighting: l’illuminazione di sicurezza in ambito industriale

Safety Lighting: l’illuminazione di sicurezza in ambito industriale       L’applicazione della tecnologia a led per la sicurezza industriale: come migliorare la sicurezza dei lavoratori e la prevenzione degli infortuni. L’esperienza e le proposte dell’azienda Progtech Srl.   In ambito industriale un’adeguata illuminazione “pu (continua)

Safety Lighting: l’illuminazione di sicurezza in ambito industriale

Comunicato Stampa   Safety Lighting: l’illuminazione di sicurezza in ambito industriale       L’applicazione della tecnologia a led per la sicurezza industriale: come migliorare la sicurezza dei lavoratori e la prevenzione degli infortuni. L’esperienza e le proposte dell’azienda Progtech Srl.   In ambito industriale un’adegu (continua)

Concorso nazionale "Raccontate il vostro formaggio del cuore"

Concorso nazionale
   Assegnato il Primo premio a Michele Grassi con il formaggio Malga bellunese Si è concluso il 10 novembre 2019 il concorso nazionale "Raccontate il vostro formaggi del cuore" con la premiazione dei tre racconti selezionati, persso l'Eco Museo delle Acque del Gemonese, a Gemona del Friuli. Il regolamento del Concorso era ben strutturato e ciò che ven (continua)

I Vincitori di accordi @ DISACCORDI – Festival Internazionale del Cortometraggio - 16.ma Edizione

IN HER SHOES  della regista Maria Iovine si è aggiudicato il primo premio della sezione nazionale della 16.ma Edizione di accordi @ DISACCORDI – Festival Internazionale del Cortometraggio. “Per la gentile e al contempo pungente ironia con cui riesce a raccontare la dinamica dei ruoli, invertendo il punto di vista storico, manipolando sapientemente ed ironicamente imm (continua)