Home > Keyword : Romanesco cliccata 520 volte

Parodie sui social ; Su Twitter il "romanesco "@SoLeoDiCaprio" tra i più seguiti .

Parodie sui social ; Su Twitter il
Roma - Non è il divo del "Titanic" , ma un suo Fake dichiarato , parliamo di @SoLeoDiCaprio . Sui più noti social network impazzano profili che prendono spunto da un noto personaggio , attori , cantanti, politici. C'è di tutto. Molti poi cadono nell'illegalità, infatti molti personaggi non sono realmente loro, ma fake che illegalmente si spacciano per volti noti, creando non pochi problemi ai vip. Il Fake di cui parliamo , non è assolutamente dannoso ,anzi è divertentissimo, è dichiaratamente una parodia della  star Italo ame...

Parodia | Web | Twitter | Social Network | Leonardo Di Caprio | Romano | Romanesco | Divertente |

Pag: [1]