Home > Keyword : Rosita Šoryt 279 cliccata 14 volte

BOUVET Kilometri il nuovo intenso singolo del cantautore toscano

BOUVET Kilometri  il nuovo intenso singolo del cantautore toscano
Una dolce e consapevole dichiarazione damore che racconta la strada, imprevedibile e perfetta, che porta alla persona amataKilometri celebra lamore vivo, quel tipo di amore che ti porta a scrivere rifarei tutto da capo se tutto mi portasse unaltra volta a te.  La voce graffiata di Bouvet, questa volta, racconta unilluminazione. Le sue parole, fermate tra le note, parlano con esatte (continua)

Forno per Pizzeria: i vari tipi di forni

Il forno giusto per cuocere le pizze parte fondamentale della preparazione di un'ottima pizza. Vediamo i vari tipi di forni per pizza. Quando le persone comuni considerano una pietanza diffusa ed amata come la pizza, hanno sempre in mente abili ed esperti pizzaioli che preparano la pizza con ricette meticolose. I non addetti ai lavori ignorano quando sia importante per avere delle ottime pizze, uno strumento fondamentale come il forno che le cuoce. I forni hanno caratteristiche molto particolari in base alla tipologia (continua)

PROSEGUE IL SUCCESSO DEL LABORATORIO PIONIERE DI GIORDANO. OSPITE DEMETRIO SALVI

Dopo Stefano Romano, Piera Violante Ruggi D'Aragona la volta del regista, sceneggiatore, critico cinematografico, fondatore della rivista Sentieri Selvaggi Demetrio Salvi, ospite del Laboratorio Di Produzioni Audiovisive Teatrali e Cinematografiche che vanta sempre pi proseliti Il regista e critico cinematografico Demetrio Salvi conduce i ragazzi in un viaggio esplorativo della scrittura e del racconto per immaginiProsegue l'esperienza di quest'anno del docente e filmaker Francesco Giordano, che con la didattica a distanza ha portato avanti per il secondo anno di seguito il laboratorio di produzioni audiovisive teatrali e cinematografiche dell'Orientale, riuscendo a ripr (continua)

Sigarette elettroniche: tartassati nonostante il Covid-19

In piena emergenza Covid Sars-19, Il comparto dei vaporizzatori personali e tutta la filiera fino al consumatore finale, ha visto aumentare dal 50% al 100% la pressione fiscale sotto forma di Imposta di Consumo sui Prodotti Liquidi da Inalazione Determina Direttoriale Prot.: 92923/RU del 29 marzo 2021COMUNICATO STAMPAApprendiamo con cauto ottimismo la notizia che stato presentato un emendamento al Decreto Sostegni per ridurre le imposte di consumo sui Prodotti Liquidi da Inalazione (PLI). Nella speranza che finalmente anche in Italia, alla maniera dei Paesi Occidentali pi avanzati, si riconosca lefficacia della volgarmente detta siga (continua)

Quanto guadagna un Rider di Just Eat?

Fare le consegne per Just Eat pu essere un lavoretto per arrotondare o a tempo pieno. Ma quanto guadagnano i rider? Ecco cosa devi sapere. Just Eat Takeaway.com una nota azienda di consegne a domicilio che pu rappresentare un'opportunit di guadagno se sei interessato a sbrigare alcune consegne per loro. Come sai, l'app permette ai clienti di ordinare cibo nei ristoranti, ma serve qualcuno che li porti direttamente sotto la porta di casa. Diventare un rider piuttosto semplice tanto che Just Eat ha reclutato nel giro di qualche a (continua)