Home > Keyword : Royal Caribbean Mariner of th cliccata 60 volte

Claudio Simonetti e la sua band, i Claudio Simonetti's Goblin, al Cruise to the Edge 2022

Imminente la partenza oltreoceano per il noto musicista e compositore Claudio Simonetti, che quest'anno ha molte ricorrenze da celebrare: non solo i 70 anni festeggiati recentemente ovunque, ma anche i 45 anni di Suspiria (1977), i 40 anni di Tenebre (1982), i 35 anni di Opera (1997), i 15 anni di La terza madre (2007), i 10 anni di Dracula 3D (2012). Lo attende infatti Cruise to the Edge, la più grande esperienza rock progressiva del mondo:https://cruisetotheedge.com/https://cruisetotheedge.com/the-bands/Claudio Simonetti e la sua band, i Claudio Simonetti's Goblin, partiranno dal 2 al 7 maggio 2022 a bordo della Royal Caribbean Mariner of the Seas.  Riprogrammata la crociera (per ragioni covid era stata rimandata) su una nave più grande, è stato creato spazio per ospitare più artisti (palchi aggiuntivi ed anche una miriade di luoghi pubblici in cui gli ospiti possono rilassarsi e divertirsi).&n...

Claudio Simonetti | Claudio Simonetti s Goblin | Royal Caribbean Mariner of the Seas | Cruise to the Edge |

"Il libro di Gianni Fortuna", uscita la nuova opera di Lorenzo Di Matteo

È uscita l’ultima opera letteraria di Lorenzo Di Matteo dal titolo Il libro di Gianni Fortuna con la casa editrice Scatole Parlanti, per la Collana Soffi.Lo scrittore romano, già autore di testi teatrali, romanzi e racconti pubblicati o messi in scena nel corso degli anni oltreché insegnante di teatro dal 2012 sia per adulti che ragazzi e bambini coi suoi laboratori, questa volta torna in libre (continua)

SQL Server network configuration

La configurazione network di SQL Server è definita attraverso l'abilitazione dei protocolli che gestiscono la connessione a SQL Server stesso Di default SQL Server mette a disposizione tre principali protocolli di rete ma è necessario abilitarli (uno o più di essi) affinché siano fruibili dai client che li utilizzeranno per comunicare con l’istanza SQL. Protocollo Shared Memory Questo protocollo è utilizzato dai client per connettersi all'istanza SQL Server in esecuzione sulla stessa macchina. Non prevede configurazioni custom (continua)

Russofobia e censura nei confronti della cultura russa

Scrivo questo articolo con l’intento di far riflettere le persone riguardo allo sfregio verso la cultura russa iniziato a partire dall’entrata in guerra della Russia contro l’Ucraina. Io non voglio addentrarmi nelle ragioni dell’una o dell’altra parte, non mi occupo di geopolitica, solo mi stupisce che ora tv e giornali parlino della guerra in Ucraina, mentre per otto lunghi anni hanno taciut (continua)

10 giorni al Giro Lago di Resia: la corsa al top in Alta Val Venosta

Sabato 16 luglio si corre il 22° Giro Lago di Resia Pochi giorni alla corsa altoatesina fra le più apprezzate in Italia 15.3 km per ammirare l’intero lago in tutte le sue sfaccettature Volontari e associazioni locali al lavoro per un’imperdibile edizione Dieci giorni esatti alla corsa contro il cronometro lungo le rive del celebre Lago di Resia, in Alto Adige. Il Giro Lago di Resia, che sabato 16 luglio giungerà alla sua 22.a edizione, è una gara podistica tra le più frequentate e apprezzate in Italia grazie soprattutto alla passione e all’impegno del comitato organizzatore che cura ogni minimo dettaglio, per mettere in scena un evento che negli a (continua)

Come si seleziona la startup giusta su cui investire? I 5 consigli di iNSQUARED

iNSQUARED, la holding di partecipazioni focalizzata sugli investimenti in startup ad alto contenuto tecnologico e innovativo, racconta ai potenziali investitori come valutare un progetto, per scegliere razionalmente quelli più interessanti. Tra le attività principali di iNSQUARED, infatti, c’è proprio quella di scouting. Il team di iNSQUARED è costantemente in cerca di startup promettenti&nbs (continua)