Home > Keyword : RoyalSafety cliccata 172 volte

Incontri gratuiti su credito d段mposta e sicurezza in montagna

Incontri gratuiti su credito d’imposta e sicurezza in montagna   AiFOS partecipa alla manifestazione RoyalSafety a Druento (Torino) dal 9 all’11 maggio con due seminari sulla gestione della salute e sicurezza in alta quota e sul credito d’imposta alle imprese.   In una fase che sappiamo essere critica per la tutela della salute e sicurezza dei lavoratori in Italia, con un aumento nel 2018, rispetto al 2017, di denunce di infortunio, di malattie professionali e anche di infortuni mortali (+10,1%), sono molto importanti i momenti di incontro che permettono di mi...

sicurezza sul lavoro | RoyalSafety | montagna | credito d段mposta |

Rieti dove il nuovo esiste e il vecchio resiste

I progetti 典urismo e Cultura e 撤unto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Rieti Viterbo e dall'Azienda Speciale Centro Italia Rieti consentono la valorizzazione e la conoscenza dei territori La nuova Camera di Commercio di Rieti-Viterbo da subito ha mostrato l'utilit dell'accorpamento fra quella di Viterbo  e quella di Rieti, la nuova realt rappresenta  la conclusione di un percorso  per rispondere in maniera pi efficace alle esigenze delle aziende e di tutti gli attori del mondo economico in una societ in continua trasformazione. In tal modo le strutture e le (continua)

Una soluzione al problema droga

Domenica 17 ottobre, alle ore 14:30 il Reverendo Luigi Filippo Teggia Droghi, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della citt di Pordenone, terr il Sermone dal titolo 填NA SOLUZIONE AL PROBLEMA DROGA". Non un弾sagerazione affermare che la droga diventata ormai il problema sociale che pi ci tormenta. Questa piaga colpisce ogni sfera della vita. Criminalit e violenza sono (continua)

Successo a Frattamaggiore per la 擢esta della solidariet熹

Per la prima volta a Fratta, grazie a Nicola Obliato, riuniti tantissimi pasticcieri nel segno dell置nione e bont Il Maestro pasticciere Nicola Obliato, titolare della pasticceria Mille Dolcezze di Corso Europa, 30a Frattamaggiore, ha organizzato con grande impegno una serata di beneficenza dal titolo 擢ratta in Dolcezze, che ha attratto benefattori in presenza, con l段spirazione al famoso napoletano 田aff sospeso = 典ichet Sospeso. La manifestazione che ha visto una grande variet e quantit di dolci (continua)

Olga De Maio e Luca Lupoli tra Atmosfere da Sogno e testimonial per la solidariet per Terra di Briganti Olga De Maio e Luca Lupoli tra Atmosfere da Sogno e testimonial per la solidariet澂 Associazione Culturale Noi per Napoli,con i suoi artisti e rappresentanti, direttori artistici,il soprano Olga De Maio ed il tenore Luca Lupoli, artisti del Teatro San Carlo, stanno riscuotendo un grande successo con lo spettacolo concerto Atmosfere da Sogno, proposto gi  & (continua)

Screening gratuiti per l弛steoporosi all棚stituto di Agazzi

Screening gratuiti per l弛steoporosi presso l棚stituto 溺adre della Divina Provvidenza dei Padri Passionisti di Agazzi. Mercoled 20 ottobre viene celebrata la Giornata Mondiale dell丹steoporosi per sensibilizzare verso questa patologia cronica che riduce la densit delle ossa e che incrementa il rischio di fratture e, per l弛ccasione, la struttura aretina ospiter un pomeriggio all段nsegna (continua)