Home > Keyword : S Agostino cliccata 435 volte

La Via della Felicità” pervade la Fiera di Sant'Agostino

> Ritorna il tradizionale appuntamento che rinnova ogni anno la secolare vocazione mercantile della città. Le vie del centro storico si animano di persone, suoni, colori, in un susseguirsi vorticoso di proposte e suggestioni.Sono più di 500 gli espositori che ogni anno prendono parte alla fiera, richiamando tutti i cittadini senigalliesi e del comprensorio. > La Fiera di Senigallia raggiunse il massimo sviluppo nel XVIII secolo, in coincidenza con la decadenza economica dei vicini centri commerciali di Ancona e di Recanati. I motivi del successo andavano ricerca...

Via della felicità | L Rn Hubbard | Chiesa di Scientology | Senigallia | S Agostino | valori | pace | tolleranza |

Circo Nero Italia fa emozionare Otel Firenze: il 7/12 e pure per Capodanno

Circo Nero Italia il 7 dicembre torna a far emozionare Firenze con un party Circo Nero Classic all'Otel (Via Generale dalla Chiesa, 9). Del cast artistico del party fanno parte Lamprechtz, Thomas T, Miranda e mille altri talenti che insieme come ogni notte creeranno una pericolosa atmosfera da sogno... sognare è un po' pericoloso, farlo però ad occhi aperti durante un evento Circo Nero Italia è un (continua)

Francesca Nunzi e Cinzia Berni e gli scoparsi di "Chi m'ha vista" in scena al Cestello

Francesca Nunzi e Cinzia Berni e gli scoparsi di
Nel primo pomeriggio delle Feste Natalizie i riflettori del fiorentino Teatro di Cestello si accendono su un appuntamento speciale, la nuova commedia scritta e interpretata da Cinzia Berni e Francesca Nunzi, due tra le più prolifiche e poliedriche autrici e interpreti della commedia contemporanea italiana. FIRENZE – Le Feste al Teatro di Cestello di Firenze si accendono nel pomeriggio dell'Immacolata con un appuntamento eccezionale. Su palco saliranno due delle più brillanti attrici e autrici della scena italiana: Cinzia Berni e Francesca Nunzi. Mercoledì 8 dicembre, alle 16,45, in data unica, le nostre Signore della commedia italiana saranno protagoniste del loro nuovo irresistibile show dal ti (continua)

Tende da sole: quali scegliere

Ti stai portando avanti per l'estate? Sai quanti tipi di tende da sole esistono? Scoprili qui! Siamo ancora nella stagione invernale è vero, ma non è mai troppo presto per informarsi e portarsi avanti per gli acquisti per la bella stagione. In questo caso specifico parliamo delle tende da sole, un prodotto utilizzato sia in ambito privato che per negozi ad esempio, che grazie agli ecobonus statali può consentire grandi deduzioni sul prezzo. Tuttavia la giungla delle tende da sole è mol (continua)

Il ruolo delle donne: parità di genere per uno sviluppo sostenibile

Tanto è stato fatto negli ultimi anni, almeno in superficie, al punto da sembrare quasi superfluo ribadire il concetto che le donne abbiano pari diritti e pari opportunità degli uomini. Purtroppo, ai progressi culturali non sono seguiti i fatti. Il Covid-19 ha poi reso tutto più difficile. In Italia, sebbene la pandemia abbia colpito tutta la società, a pagare il conto più salato della crisi occupazionale sono state le donne. di Sandro Zilli, Innovation Manager – Resp. Osservatorio innovazione e crescita digitale AIDRLa parità di genere non è una questione matematica, è innanzitutto un principio valoriale che si basa nella possibilità di avere un pari trattamento tra uomini e donne affinché si possa accedere liberamente a determinate funzioni e ruoli all’interno della società.  È di fatto una rivoluzione cult (continua)

Il ruolo delle donne: parità di genere per uno sviluppo sostenibile