Home > Keyword : S Arcangelo di Romagna cliccata 377 volte

LA VIA DELLA FELICITA’” PER AUGURARE BUONE FESTE > S. Arcangelo di Romagna

> In occasione delle feste Natalizie, i volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology colgono l’occasione per augurare a tutti buone feste. > Per questo mercoledì 7 dicembre 2011 i volontari visiteranno i negozi di S. Arcangelo di Romagna per consegnare la copia omaggio de “LA VIA DELLA FELICITA’” ai rispettivi titolari; questo è l’augurio di Buone Feste ed una guida piena di consigli per vivere meglio e più felici. > Questo piccolo dono per ristabilire quei valori morali offusc...

felicità | Natale | S Arcangelo di Romagna | L Ron Hubbard | Scientology |

Innovazione, sostenibilità e resilienza per affrontare il cambiamento: i fili conduttori dell’IBE 2021

Lo scorso 18 novembre si è tenuta presso l’Aula Magna Leonardo da Vinci del Politecnico di Milano l’ottava edizione di IBE (Industry Big Event) organizzato da MindUp Pentaconsultinge e Fondazione Politenico di Milano, un prestigioso tavolo di confronto, attorno a cui sono state affrontate e condivise tematiche e best pratice, con i riflettori rivolti verso il mercato e l’industria italiana in particolare. Il convegno ha fornito spunti, indicazioni, metriche per un futuro sostenibile da vivere come una reale opportunità per un totale cambio di mentalità, con l’obiettivo di crescere in un nuovo assetto di mercato.Come orientare il mindset e la cultura industriale? Come coniugare il paradigma di innovazione e sostenibilità coni concetti di profitto, organizzazi (continua)

Nuova inaugurazione per Graziella Braccialini al Valdichiana Village

Nuova inaugurazione per Graziella Braccialini. La maison toscana, impegnata in un percorso di sviluppo della propria rete di distribuzione in Italia, ha previsto investimenti diretti anche sul territorio e ha così inaugurato il suo primo negozio in assoluto in terra d’Arezzo e il suo quarto negozio in regione dopo i tre già presenti a Firenze. La scelta è stata di aprire un punto vendita di (continua)

SOSTENIBILITÀ E ARTE RACCHIUSE NEI TROFEI. LA DOBBIACO-CORTINA DAL SAPORE DI CIRMOLO

“Giovani ingegni” al lavoro per i trofei della prossima edizione 23 studenti del Liceo Artistico di Cortina aderiscono al progetto scolastico Il legno di cirmolo fornito da Le Regole d’Ampezzo 45.a edizione il 5-6 febbraio - 42 km in classico sabato e 32 km in skating domenica Si stima che lo sci di fondo abbia meno di mille anni. C’è un albero, invece, che cresce sulle Alpi e che può vantare tranquillamente 1000 anni di vita. Chiamatelo Zirbe, Swiss stone pine, oppure molto più comunemente Cirmolo!E ora c’è un legame indissolubile tra sci di fondo e cirmolo: i protagonisti della prossima Granfondo Dobbiaco-Cortina, la 45.a edizione del 5-6 febbraio, riceveranno un trof (continua)

“Una poesia per Raggiolo” un’iniziativa per raccontare il borgo casentinese

Raccontare e rappresentare il borgo di Raggiolo attraverso il patrimonio poetico italiano. “Una poesia per Raggiolo” è il nome della nuova iniziativa promossa dalla Brigata di Raggiolo che, al via da mercoledì 8 dicembre, ambisce a creare un collegamento tra le parole dei poeti e le specificità del piccolo paese casentinese alle pendici del Pratomagno. L’invito è ad individuare un’intera poes (continua)

Quattro titoli italiani per la Ginnastica Petrarca alle Finali Nazionali Silver

Quattro titoli italiani per la Ginnastica Petrarca alle Finali Nazionali Silver - Winter Edition di Rimini. L’evento ha configurato una vera e propria festa dedicata alla ginnastica che ha riunito oltre cinquemila atleti da tutta la penisola di ogni età e, tra questi, erano presenti anche tanti ragazzi e ragazze della società aretina che sono riusciti ad emergere con positivi piazzamenti.Otti (continua)