Home > Keyword : SPS IPC Drives cliccata 238 volte

Rockwell Automation illustra il valore che deriva dall’essere una Connected Enterprise. Tutto a SPS/IPC/Drives Italia 2016.

L’azienda leader mondiale nella fornitura di soluzioni per l’automazione, il controllo e per l’IT partecipa a SPS/IPC/Drives Italia, la fiera annuale che riunisce fornitori e produttori del mondo dell’automazione industriale, a Parma dal 24 al 26 maggio 2016. Rockwell Automation: Padiglione 3 - Stand C026-D026  Per Rockwell Automation la prossima edizione di SPS, un appuntamento ormai imperdibile per tutti coloro che desiderano conoscere le tecnologie e i trend più innovativi nell’ambito dell’automazione industriale, rappresenta un’oppo...

SPS | SPS IPC Drives | Rockwell Automation | Fiera | Automazione Industriale | Connected Enterprise |

Pag: [1]

Massimo Caramia artista del marmo