Home > Keyword : SS 2017 cliccata 779 volte

Gipsy style per la fantastica Simonetta Spiri che sceglie Eles Italia per il suo nuovo singolo “Il Tempo di Reagire”

Una scelta di stile esclusiva e certamente vincente per la cantante italiana Simonetta Spiri che per la Cover ed il videoclip del suo nuovo singolo “Il Tempo di Reagire” ha indossato i sorprendenti looks firmati Eles Italia. Il 26 maggio Simonetta ha svelato la sua nuova canzone ed il video nel quale sfoggia alcuni capi, ricamati a mano con cristalli e gemme, della Gipsy Capsule Collection di Eles Italia: l’accattivante maxi t-shirt bianca con scintillanti stelle e cuori, la simpatica canotta impreziosita da due romantici e colorati pappagalli, il luminoso bracciale color argento, i preziosi s...

Fascino, sex appeal e stile street-chic per la “Denim Couture” Collection di Eles Italia Primavera Estate 2017

Il denim è davvero intramontabile e se ad interpretarlo è Eles Italia cambia stile, diviene couture. Raffinati e pregiati ricami fatti a mano impreziosiscono look glamour e versatili, ideali sia per il giorno che per la sera. Gli outfits, sofisticati e chic, sono davvero perfetti per la stagione calda, un ensemble di eleganza, sobrietà e creatività per uno stile unico e fashion. Silvia e Stefania Loriga colgono la vera essenza del denim couture decorando i capi con applicazioni e dettagli importanti, creando total look originali, inaspettati e decisamente trendy. La salopette con taschino r...

eles italia | denim couture collection | ss 2017 | street-chic style | abiti | accessori | shopping online | fashion | glamour | trendy | silvia e stefania loriga |

Spensieratezza e stile boho-chic per la capsule collection “Gipsy” di Eles Italia

Spensieratezza e stile boho-chic  per la capsule collection “Gipsy” di Eles Italia
Una location d’eccezione nel cuore di Milano, una boutique poliedrica che travalica l’idea classica di concept store poiché potrebbe essere definito un atelier, un salotto, un contenitore di idee nuove ed originali dalle quali trarre ispirazione. Tutto questo è MAD Zone, in Via Brera 2 a Milano, ed è proprio qui che Eles Italia ha svelato la sua nuova capsule collection “Gipsy”. Silvia e Stefania Loriga hanno interpretato in maniera glamour e ricercata una delle maggiori tendenze di questa Primavera Estate 2017 creando una mini collezione di shorts, felpe, t-shirt e accessori in perfetto stil...

eles italia | gipsy capsule collection | boho chic style | SS 2017 | womenswear | accessories | Made in Italy | fashion | glamour | trendy | Coachella mood | anni 70 | hippie |

-Mariglianella, Pergamene dell’Amministrazione Comunale al dirigente scolastico e ai docenti dell’I. C. “Carducci” pensionandi 2021.

-Mariglianella,  Pergamene dell’Amministrazione Comunale al dirigente scolastico e ai docenti dell’I. C. “Carducci” pensionandi 2021.
Mariglianella,  Pergamene dell’Amministrazione Comunale al dirigente scolastico e ai docenti dell’I. C. “Carducci” pensionandi 2021. Nella mattinata di venerdì 25 giugno 2021, en plein air date le alte temperature stagionali, nel cortile dell’Istituto Comprensivo Statale “Giosuè Carducci” di Mariglianella è stata svolta la cerimonia di saluti dei pensionandi del 2021, del Dirigente (continua)

Buon compleanno ad Azora Rais, che si regala un calendario ad Alessandria d'Egitto

La scrittrice Azora Rais con un passato di modella per "Miss Bulgaria" e cantante dance di successo (tanti brani usciti su cd legati ad m2o), ha pensato bene di regalarsi un bellissimo calendario per il suo compleanno che come ogni anno cade in agosto.Il nuovo calendario di Azora sarà visibile sul suo sito www.azora.it  dove possiamo deliziarci anche con le sue foto per la prestigiosa rivista (continua)

Come arginare le infezioni correlate all’assistenza? “Programmazione, risorse adeguate e personale dedicato”