Home > Keyword : STEFANO STEFANELLI cliccata 53 volte

“MI PRESENTO” IL PRIMO SINGOLO DI MAGAN RODRIGUEZ BELLEZZA ITALO DOMENICANA LANCIATA DA MISS TEENAGER ORIGINAL

“MI PRESENTO” IL PRIMO SINGOLO DI MAGAN RODRIGUEZ  BELLEZZA ITALO DOMENICANA LANCIATA DA MISS TEENAGER ORIGINAL
Uscirà alla fine di novembre sulle principali piattaforme digitali Mi Presento, il primo inedito di Magan Rodriguez prodotto da Stefano Stefanelli in collaborazione con Alma Music & video. Le musiche sono di Alessandro Massa, il testo di Magan Rodriguez. Il 2 dicembre sarà online il videoclip ufficiale sul suo canale Youtube (https://youtu.be/P_gZSvJLVGc). Uscirà alla fine di novembre sulle principali piattaforme digitali Mi Presento, il primo inedito di Magan Rodriguez prodotto da Stefano Stefanelli in collaborazione con Alma  Music & video. Le musiche sono di Alessandro Massa, il testo di Magan Rodriguez. Il 2 dicembre sarà online il videoclip ufficiale sul suo canale Youtube (https://youtu.be/P_gZSvJLVGc). “Mi Presento nasce come uno sfogo”, spiega la ragazza che, nonostante la giovanissima età, ha grinta da vendere. “Parlo della mia storia, della mia vita, ma, soprattutto, delle difficoltà che ho dovuto affrontare negli ann...

MAGAN RODRIGUEZ | MISS TEENAGER ORIGINAL | MI PRESENTO | STEFANO STEFANELLI |


MISS TEENAGER ORIGINAL 2020 E' SERENA TUMBARELLO

MISS TEENAGER ORIGINAL 2020 E' SERENA TUMBARELLO
Vince la 47° edizione di Miss Teenager Original 2020 Serena Tumbarello, 14 anni di Marsala (Trapani). Iscritta al 1° anno del Liceo delle Scienze Umane ha colpito la giuria per la spigliatezza davanti le telecamere tanto che si è aggiudicata anche la fascia MISS TEENAGER ORIGINAL SHOWGIRL. Da sei mesi studia recitazione e sogna di lavorare con Elena Sofia Ricci. “A chi dedico la vittoria? A mia mamma che mi ha sempre supportato. Ma la prima telefonata sarà per papà”, le prime parole della neo vincitrice stringendo a sé il quadro realizzato per MISS TEENAGER ORIGINAL 2020 dalla pitto-scultrice Carmen Voicu.Con i complimenti di Magdalena Rosa Miss Teenager Original Italia 2019 e sotto lo sguardo attento della fashion stylist Roberta Nenni, la giovane siciliana è stata incoronata dal Patron e direttore artistico Stefano Stefanelli che ha organizzato quest’anno la finale più social e innovativa dello storico concorso trampolino di lancio per molte protagoniste del mondo dello spettacolo. Tra queste Milly Carlucci, Simona Ventura, Isabella Ferrari, Claudia Gerini, Bianca Guaccero, Serena Autieri e Barbara de Rossi. Vince la 47° edizione di Miss Teenager Original 2020 Serena Tumbarello, 14 anni di Marsala (Trapani). Iscritta al 1° anno del Liceo delle Scienze Umane ha colpito la giuria per la spigliatezza davanti le telecamere tanto che si è aggiudicata anche la fascia MISS TEENAGER ORIGINAL SHOWGIRL. Da sei mesi studia recitazione e sogna di lavorare con Elena Sofia Ricci. “A chi dedico la vittoria? A mia mamma che mi ha sempre supportato. Ma la prima telefonata sarà per papà”, le prime parole della neo vincitrice stringendo a sé il quadro realizzato per MISS TEENAGER ORIGINAL 2020 dalla pitto-scu...

MISS TEENAGER SERENA TUMBARELLO STEFANO STEFANELLI |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Un'azione di Umana solidarietà a favore della Nigeria e per l'esattezza alla città di Sepale

Un'azione di Umana solidarietà a favore della Nigeria e per l'esattezza alla città di Sepale
Grazie al movimento Internazionale della Non-Violenza; da circa un'anno, Luca ha iniziato a promuovere un kit dedicato all'informazione e all'istruzione sui Diritti Umani a livello Internazionale, conoscendo Ambasciatori Non-Governativi di molti paesi nel Mondo. Un'azione di Umana solidarietà a favore della Nigeria e per l'esattezza alla città di Sepale, quella offerta, grazie all'impegno del volontario delle Nazioni Unite, Luca Sampaolo. Grazie al movimento Internazionale della Non-Violenza; da circa un'anno, Luca ha iniziato a promuovere un kit dedicato all'informazione e all'istruzione sui Diritti Umani a livello Internazionale, conoscendo Ambasci (continua)

Es gibt einige aufregende Stile, die für das neue Jahrzehnt eingeführt

Drucke stehen im Mittelpunkt mit einer Vielzahl von Stilen, von exotischen und gewagten Tierdrucken bis hin zu modernen Blumenmustern und kühnen Geometrien. Ein weiterer heißer Look, der zu jedem Prom-Stil passt, ist der wunderschöne Glamour-Look. Hier verbinden sich Verzierungen, transparente Stoffe und klassische Schnitte zu Ballkleidern, die direkt vom roten Teppich abheben (continua)


“Scelte sbagliate” di Susana Hernández, l’ultima uscita editoriale de Le Assassine

“Scelte sbagliate” di Susana Hernández, l’ultima uscita editoriale de Le Assassine
Arriva in Italia con la casa editrice Le Assassine “Scelte sbagliate” di Susana Hernández.Premio Cubelles noir per il miglior romanzo noir in catalano nel 2018 e finalista al premio Valencia Negra sempre nel 2018, questo libro è stato pubblicato con il sostegno dell’Institut Ramon Lull, Istituto di lingua e cultura catalana. In una piccola località della Catalogna rurale Axel, primogenito d (continua)

Uscita del libro

Uscita del libro
Su un aereo da caccia Macchi MC-200, attraversando i cieli di un’Europa in fiamme, inizierà una storia di amicizia, un’avventura che scardinerà pregiudizi e sotterrerà ogni conformismo di pensiero. COMUNICATO STAMPA USCITA LIBROAUTORE: DARIO MAZZONETITOLO: L'UOMO CHE PRESE IN GIRO LA GUERRAN.PAG.:168PREZZO: 15,90  È in uscita per la casa editrice il Seme Bianco (Gruppo LIT) il romanzo di Dario Mazzone, L'uomo che prese in giro la guerra. Milano, primi anni ’40. Mario vive un’esistenza serena. I fascisti sono al potere ed è scoppiata la II Guerra Mondiale, ma lui non se ne inte (continua)

Cassa Depositi e Prestiti: 70 milioni per contrastare il climate change, focus sull’iniziativa

Cassa Depositi e Prestiti  investe nel più grande fondo al mondo dedicato ai green bond: 70 milioni di euro in EGO per promuovere progetti di contrasto al cambiamento climatico.Cassa Depositi e Prestiti punta su EGO: 70 milioni di euro nel più grande fondo al mondo dedicato ai green bond70 milioni di euro nella promozione di progetti per contrastare il climate change. L’impegno di Cassa Depos (continua)