Home > Keyword : SVILUPPO AZIENDALE cliccata 595 volte

SAI GLOBAL ITALIA PROPONE UN CALENDARIO FORMATIVO STUDIATO SUL SENSO DELLA FORMAZIONE AZIENDALE NEL CONTESTO ITALIANO ATTUALE

Ha ancora senso, oggi, nella situazione critica in cui si trovano le aziende Italiane considerare la formazione delle proprie risorse come elemento di prioritaria importanza e strumento di reale vantaggio competitivo per le imprese? La risposta non è né facile né immediata, ma per un giudizio davvero consapevole in merito, vanno fatte alcune riflessioni, quelle stesse che, alla base del Calendario formativo 2014, guidano tuttora SAI Global Italia nella salda convinzione che l’elemento umano debba essere al centro del sistema economico aziendale perché questo possa continuare a funzionare e ...

SAI GLOBAL ITALIA CALENDARIO FORMAZIONE 2014 | FORMAZIONE AZIENDALE | SVILUPPO AZIENDALE | VANTAGGIO COMPETITIVO | CRISI DELLE IMPRESE | CRISI AZIENDALE | CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE |

Hello, c'è nessuno li fuori

Spettacolo Teatrale Hello, c’è nessuno lì fuori? da un’idea di William Saroyan, regia Silvio Fiorelli, con Mauro Catalani, Michela Di Gregorio, Francesco Romano, Aurora Catalani è in scena dal 03 al 05 dicembre, Teatro Ar,Ma Via Ruggero di Lauria 22. In una piccola cittadina americana un tale è rinchiuso in una cella, rinchiuso in un dramma, con l’aria di voler ancora, fino all’ultimo, prendere in giro il mondo. Una (continua)

それとも人間の仲間ですか

それは大人のおもちゃですか、それとも人间の仲间ですか?それは善良的に実在の人々 ラブドール に取っӗ (continua)

L'Accademia Angelico Costantiniana inaugura il nuovo anno accademico con la prolusione del Prof. Rodolfo Guzzi sul cambiamento climatico

In seguito ai noti fatti pandemici, che hanno visto il fermarsi degli eventi dell'accademia, venerdì 26 novembre alle 17.30, è stato inaugurato in presenza l’Anno Accademico 2021-22 presso il Pio Sodalizio dei Piceni, complesso monumentale di San Salvatore in Lauro a Roma. Dopo i saluti iniziali del Presidente Avv. Alessio Ferrari Angelo-Comneno di Tessaglia e del Rettore Prof. Gianluigi Rossi, è stato compito del Prof. Rodolfo Guzzi tenere la prolusione dal titolo “Il cambiamento climatico antropogenico: dai fenomeni fisici all’impatto sociale e culturale”. Guzzi è un celebre fisico che sin dagli anni ‘70 insegna in varie università italiane ed estere, a (continua)