Home > Keyword : Sale eventi Como cliccata 460 volte

Location d’incanto e piatti ricercati rendono Il Nuovo Bosco, ristorante di Como (Novedrate) un posto da fiaba

Il Nuovo Bosco è il ristorante – agriturismo tra Monza e Como, a Novedrate, che ti trasporterà nella magia di un luogo incantato, con sale finemente affrescate e piatti cucinati con ingredienti freschi e genuini. Adatto anche a pranzi e cene di lavoro o matrimoni. Il Nuovo Bosco non è un semplice ristorante, è un luogo magico immerso nel verde in cui ritrovare i piaceri della terra. Il ristorante - agriturismo tra Monza e Como, a Novedrate, è un posto perfetto per matrimoni, cerimonie e qualsiasi occasione informale o professionale.   Un rist...

SENATORI A VITA, MARCIALONGA PER SEMPRE. I CAMPIONI DEL DOUBLE POLING “SOGNANO”

9 i senatori a vita di Marcialonga, 4 le hanno portate a termine tutte Per i più forti niente sciolina, tutti i 70 km in scivolata spinta Pronostici difficili, Gjerdalen e Britta Johansson sognano, Ida Dahl ci conta Marcialonga: «Una cavalcata di uomini contro il logorio della vita moderna» Marcialonga, edizione numero 49, quella del 2022 è già pronta a scendere in pista, una pista realizzata con fatica e sudore in un’annata parca di neve. Domenica 30 gennaio ne vedremo delle belle, ma la Marcialonga lungo i 70 km che solcano la Val di Fassa e la Val di Fiemme ha sempre regalato emozioni, spettacolo e scorci agonistici di primo piano.Ogni edizione ha avuto il suo leit-motiv, questa v (continua)

I Vantaggi di un portone sezionale

Quando si vuole ristrutturare la propria abitazione o se ne compra una, o ancora si vuole apportare delle migliorie al palazzo del proprio condominio, tra le altre cose si arriva a dover discutere e decidere su cosa andare a fare al proprio garage o box auto. Infatti avere un box auto funzionante e sicuro ti permette di vivere decisamente meglio, sia perché sai che la tua macchina al sicuro m (continua)

PSICURA: IL PORTALE DI PSICOLOGIA A SEDUTA SINGOLA

Psicura è il primo portale in cui trovi esperti psicologi, dalla comprovata esperienza e dalla specifica formazione nella Terapia a Seduta Singola, disponibili anche ora ad ascoltarti e ad aiutarti in un solo incontro. Che brutta giornata! Devo dare una risposta al mio titolare e non so cosa decidere! Ho avuto una discussione con il mio compagno e so d’avere ragione! Quante volte avremmo bisogno di un aiuto, di una risposta…anche solo ad uno stimolo ad agire. Troppo spesso però il tempo, la distanza ma anche il costo frenano a rivolgersi ad un professionista competente. Il portale www.psicura.i (continua)

Ed Music Recordings (Jaywork), per il 2022 importanti progetti a ritmo di urban ed hip hop

Quella che state per leggere è  la seconda parte di una lunga e densa intervista rilasciata da Angelo Ruggiero, in arte Egiuann,  e Sergio Paolo Albano, in arte Daze,  rapper / producer con ventennale esperienza nel mondo Hip Hop e  Urban. Nel 2021 hanno fondato Ed Music Recordings, Sub-Label del gruppo Jaywork… e hanno già iniziato a far sentire belli forti tanti artisti e tan (continua)

Le stravaganze di Cimarosa

Pubblicata l'edizione critica della prima opera composta da Domenico Cimarosa: "Le stravaganze del Conte" A pochi giorni dalla pubblicazione, in edizione critica, dell'ultima inedita opera di Domenico Cimarosa, Artemisia, l'Accademia Lirica Toscana “Domenico Cimarosa” rende disponibile una nuova edizione di un lavoro inedito del maestro aversano: la commedia per musica in due atti Le stravaganze del Conte, che fu l'opera con cui Cimarosa debuttò come operista dopo i propri studi musicali effett (continua)