Home > Keyword : Salone Internazionale del Mob cliccata 257 volte

Designweek 2019: TEAM 7 presente al Fuorisalone con la nuova sedia grand lui

In occasione della settimana del Salone Internazionale del Mobile, in programma a Milano dal 9 al 14 aprile 2019, l’austriaca TEAM 7 sarà protagonista con la sua nuova sedia grand lui a “Pleasure & Treasure”, l’intrigante mostra di design austriaco organizzata presso la Sala Reale della Stazione Centrale di Milano. Caratterizzata da una seduta ergonomica avvolgente e completa di braccioli imbottiti, nuova grand lui porta la firma del designer Jacob Strobel e, con le sue morbide forme, invita a concedersi un moment...

TEAM7 | arredamento | design | Salone Internazionale del Mobile | grand lui | sedia | Jacob Strobel | Milano |

PORADA INTERNATIONAL DESIGN AWARD 2017

Le diverse tipologie di tavolino protagoniste della VI edizione del contest Concorso internazionale di idee promosso da PORADA ARREDI srl e POLI.design, con il patrocinio di ADI, Associazione per il Disegno Industriale. Deadline consegna progetti: 10 novembre 2017 Totale premi: € 10.000 Bando e modalità di adesione su: www.porada.it e www.porada-design-award.polidesign.net Al via PORADA INTERNATIONAL DESIGN AWARD 2017, la nuova edizione del concorso internazionale che riguarda quest’anno la progettazione di diverse varianti di tavolini. La sfida è interpre...

Contest | POLI design | PORADA ARREDI srl | ADI | tavolini | coffe table | side table | Milano Design Week 2017 | The Swaying Bamboo | Salone Internazionale del Mobile di Rho |

Pag: [1]

Se familiariser avec le design de votre propre robe de mariée

Parmi les projets de mariage pour les mariées, il s'agit de la robe de mariée parfaite. Et apparemment, chaque mariée veut être belle en cette journée spéciale. En essayant la cape parfaite, les épouses ont voulu montrer à leurs futurs maris qu'elles étaient vraiment belles. Bien qu'il existe de nombreux magasins qui offrent les (continua)

I principi di un’ assistenza di Scientology

Nel corso della vita, a volte la gente si ammala o si fa male. Il corpo umano è soggetto a malattie, lesioni e a vari incidenti, casuali o intenzionali che siano. Nel corso dei secoli, le religioni hanno tentato di alleviare le sofferenze fisiche dell’uomo, usando metodi - come la preghiera e l’imposizione delle mani - la cui occasionale efficacia ha dato luogo a molte superstizioni. Tuttavia, (continua)

La verità sulla droga – campagna educativa fondamentale per la sicurezza delle nostre scuole e dei nostri quartieri.

“Il problema droga è planetario. Sguazza nel sangue e nella sofferenza umana.” L. Ron Hubbard Per ridurre i danni causati dalla così detta “cultura dello sballo” continua a Civitanova Marche la distribuzione di opuscoli informativi dal titolo La Verità sulla droga ai cittadini e negozianti del centro storico della città. L’iniziativa è realizzata ad opera dei volontari dall’associazione Mon (continua)

La competenza è la chiave per affrontare con successo le situazioni della vita

Si può fare qualcosa a riguardo  L’aiuto è la motivazione di base dei Ministri Volontari di Scientology, con lo slogan “Si può fare qualcosa a riguardo” si spostano ovunque in caso di necessità o disastri.   I Volontari applicano le metodologie illustrate al sito: www.volunteerministers.org ed usate continu (continua)

La via della felicità FILM