Home > Keyword : Salone del Mobile Milano Mosc cliccata 109 volte

Il luxury design firmato Martini Mobili al Salone del Mobile Milano.Moscow 2018

Mosca, Ottobre 2018 - Martini Mobili, portavoce dell’eccellenza del design Made in Italy, sarà protagonista al Salone del Mobile Milano.Moscow, che avrà luogo dal 10 al 13 ottobre 2018 presso il Crocus Expo di Mosca. Un evento che costituisce un appuntamento fondamentale per consolidare la presenza internazionale dell’azienda, proponendo un nuovo concept arredativo dall’impronta fortemente emozionale.   Non solo fascino e suggestione del prodotto finito, ma anche esplorazione della parte progettuale orientata alla continua ricerca della massima qualit&agr...

martini mobili | salone del mobile | Salone del Mobile Milano Moscow | Crocus Expo |

Pag: [1]

Nasce L&W Editore, una nuova casa editrice indipendente

Nasce L&W Editore, nuova casa editrice indipendente: una realtà sospesa tra testi divulgativi e narrativa di qualità Nasce a Torino L&W Editore, casa editrice indipendente che ha come obiettivo portare alla luce il talento di scrittori emergenti provenienti da tutta Italia. L&W si configura come uno spazio ove gli autori potranno beneficiare dei vantaggi di un progetto editoriale totalmente free, all’interno del quale le priorità saranno valorizzare esperienze di scrittura autentiche e di qualità e promu (continua)

- Brusciano, Rosa Di Napoli compie 100 anni. Gli auguri di Don Salvatore Purcaro. (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano: Rosa Di Napoli compie 100 anni. Gli auguri di Don Salvatore Purcaro. (Scritto da Antonio Castaldo) A Brusciano nella giornata del 1° giugno 2020 ha compiuto 100 anni di età la maestra Rosa Di Napoli. Dal punto di vista professionale la “Signorina Di Napoli” ha dedicato tutta la sua vita in servizio presso la Pubblica Istruzione nella Scuola Primaria dove generazioni di brusciane (continua)

LA CAMPANIA, LO SPETTACOLO E LE TANTE BELLEZZE

E’ RISAPUTO CHE LA CAMPANIA E’ UN SET A CIELO APERTO, BASTA RICORDARE TUTTI I CIAK BATTUTI IN QUESTO TERRITORIO PER CAPIRNE L’IMPORTANZA, AGGIUNGO, MOTIVO DI ORGOGLIO PER TUTTI NOI. PURTROPPO QUESTA PANDEMIA HA MESSO IN GINOCCHIO LA MERAVIGLIOSA MACCHINA DELLO SPETTACOLO, FILM, SCENEGGIATI, FICTION, SPOT, TEATRO, MUSICA E CHI PIU’ NE HA PIU’ NE METTA SONO FERMI, A RISCHIO MIGLIAIA DI POSTI DI LAVORO, FERMO ANCHE L’INDOTTO CHE E’ PARTE INTEGRANTE DELLA FILIERA.I VARI FLASH MOB DI QUESTI ULTIMI GIORNI FANNO DA ECO A QUESTA SITUAZIONE CHE NON VEDE A BREVE UNA SOLUZIONE.LE VARIE (continua)

Ecco l’Abbecedario della Corona Buona

L’Abbecedario della Corona Buona è un libro speciale che contiene ventuno composizioni letterarie, una per ogni lettera dell’alfabeto, le illustrazioni di Lino Stefani e le musiche di Edoardo Catemario. L’Abbecedario della Corona Buona è un libro speciale che contiene ventuno composizioni letterarie, una per ogni lettera dell’alfabeto, le illustrazioni di Lino Stefani e le musiche di Edoardo Catemario. E’ destinato ai bambini delle città colpite dalla pandemia, ma anche a quelli che verranno dopo di loro. Questo progetto è la testimonianza che, anche la più difficile delle esperienze pu (continua)

LA MENTE UMANA: la più potente arma di Pace

Martedì 2 giugno alle ore 20:30 tramite l’applicazione Zoom si terrà una video conferenza gratuita dal titolo: “La Mente Umana: la più potente arma di Pace nelle nostre mani”. Organizzata dalla Chiesa di Scientology della città di Pordenone e tenuta dal Ministro Filippo Teggia, la teleconferenza parlerà di quello che è il potenziale della mente umana e di come può essere lo strumento più e (continua)