Home > Keyword : Samsung Galaxy S10 cliccata 340 volte

PayPal/BONIFICO Samsung S10+/S10 Apple iPhone XS XS Max Huawei P30 Stockprezzo

PayPal/BONIFICO Apple iPhone XS XS Max Samsung S10 Huawei P30 e altri Stockprezzo    Email di contatto:   lopezttom@hotmail.com   EMAIL:    lopezttom@hotmail.com   Evviva !!! Rivenditori e Privati beneficiano di prezzi all'ingrosso su tutti i prodotti. Sconto di cassa disponibile per l'acquisto all'ingrosso. . Come azienda, accettiamo il pagamento tramite PayPal e BONIFICO BANCARIO INTERNAZIONALE bonifico e altri.   Vendiamo tutti i modelli dei più recenti Apple iPhone, Samsung, Huawei, SONY, Apple computer , Apple iPad, Apple iWatch...

Samsung S10 | Samsung S10 Plus | Samsung S10e | Samsung Galaxy S10 | Samsung S9 | iPhone XS | iPhone XS Max | iPhone X |

Il museo di Capodimonte

La storia del museo di Capodimonte, incorniciata da splendidi giardini e dal suo immenso parco, deve la sua nascita all’amore che il sovrano borbonico Carlo III, provava per l’arte. Residenza storica dei Borbone, ma che ha visto susseguirsi altri sovrani, dai Bonaparte, Murat e i Savoia, ebbe la posa della prima pietra nel 1738.Il Re con questa impresa architettonica, volle far risplendere Napoli, che dopo due secoli di viceregno spagnolo, era ritornata ad essere capitale di un regno indipendente. Il nuovo sovrano decise il riassetto urbano della città e tra le varie ide (continua)

Filosofia: Pura teoria o pratica ?

La filosofia è spesso considerata una pura speculazione teorica, lontana dall'essere utile al comune cittadino. L.Ron Hubbard riteneva doveroso renderla concreta, applicabile alla vita, utilizzabile da chiunque. L'idea di filosofia“Il principio cardine della mia filosofia,” ha scritto L. Ron Hubbard, “è che la saggezza debba essere disponibile a chiunque desideri raggiungerla. È al tempo stesso servitrice dell’uomo comune e dei re e non dovrebbe mai essere guardata con timore reverenziale.” “La filosofia” ha aggiunto “deve prestarsi all’applicazione, poiché il sapere rinchiuso entro libri ammuffiti serve (continua)

Mattia Pellicoro pubblica oggi il suo nuovo singolo "La Strega"

Mattia Pellicoro pubblica oggi il suo nuovo singolo
È uscito oggi "La Strega", il nuovo singolo del giovane cantautore Mattia Pellicoro. “La Strega”, il nuovo singolo di Mattia Pellicoro, è un inno alla ribellione contro chiunque imponga un’idea come un prodotto già stabilito e non come un pensiero e un’unicità. Un brano che riecheggia Mitologia e Storia, passando dalla figura della Sirena presente nell’Odissea, sino a quella della “Caccia alle streghe”.Una canzone che trascina in un’atmosfera mistica, con una ritmicità c (continua)