Home > Keyword : Samuel Storm cliccata 247 volte

SAMUEL STORM SUPER FAVORITO per il suo talento e l'umiltà

Chi vincerà X Factor 2017? Giovedì  giorno 14 dicembre, Alessandro Cattelan condurrà la finale dell’11 edizione di X Factor. A sfidarsi, per l’ultima volta sul palco, saranno: Samuel Storm, Enrico Nigiotti, Lorenzo Licitra e i  i Maneskin. Solo uno, però, sarà il vincitore assoluto e a decretarlo sarà naturalmente il pubblico. Ad oggi, il super favorito resta Samuel Storm, protagonista di un percorso di crescita che ha evidenziato la forza e la sua tenacia, pur essendo giovanissimo, ha dimostrato di essere un ragazzo talentu...

La forza di sopravvivenza di Samuel Storm porta il suo talento dai barconi al palco di X Factor

La storia di sofferenze di Samuel Storm sta facendo commuovere l'Italia, una storia personale fatta di lacrime e di dolore. Le sue doti artistiche stanno facendo impazzire il pubblico Italiano.  Si confida agli inviati di NotizieCatania.it dicendo: "Vengo dalla Nigeria, il mio viaggio tra il deserto e il mediterraneo è stato durissimo, come dimostrano i suoi occhi lucidi nel raccontarlo. "Una volta approdato in Italia ho continuato ad utilizzare la musica non soltanto come strumento per sfogare il mio dolore o la mia solitudine, ho continuato a lottare ed a vivere...

Pag: [1]

- Brusciano, Giornata della Memoria 2020 promossa dalla Comunità Interparrocchiale. (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano, Giornata della Memoria 2020 promossa dalla Comunità Interparrocchiale. (Scritto da Antonio Castaldo) In Italia la „Giornata della Memoria” fu istituita con la Legge n. 211 del 2000 “in ricordo dello sterminio e delle persecuzioni del popolo ebraico e dei deportati militari e politici italiani nei campi nazisti”. A Brusciano si intitola “L (continua)

Casa Sanremo è ufficialmente la Casa del Festival 2020

E’ stato firmato ufficialmente l’accordo tra Rai e Casa Sanremo che rende quest’ultima ufficialmente la Casa del Festival - 70ᵃ edizione del Festival della Canzone Italiana. Il 2 febbraio alle 19 al Palafiori, il presidente del Gruppo Eventi, Vincenzo Russolillo, ed il presidente di Rai Pubblicità, Antonio Marano, taglieranno il nastro per dare il via alla più sfavillante delle edizioni. Cas (continua)

Peace and Love, il nuovo spettacolo dei Bruciabaracche al Politeama Genovese

Genova – A pochi istanti da San Valentino, anche i Bruciabaracche si cimentano, a modo loro, con l’amore. Mercoledì 12 e giovedì 13 febbraio (ore 21) al Politeama Genovese (via Bacigalupo 2) va in scena “Bruciabaracche Peace & Love”, nuovo ed esilarante show del collettivo comico composto da Antonio Ornano, Andrea Di Marco, Enzo Paci, Andrea Possa, M (continua)

Pietra Ligure, al Teatro Moretti in scena il nuovo spettacolo dei Bruciabaracche

Pietra Ligure (SV) – A pochi giorni da San Valentino, anche i Bruciabaracche si cimentano, a modo loro, con l’amore. Venerdì 7 febbraio (ore 21) al Teatro Guido Moretti di Pietra Ligure (piazza Castello) va in scena “Bruciabaracche Peace & Love”, nuovo ed esilarante show del collettivo comico composto da Antonio Ornano, Andrea Di Marco, Enzo Paci, Andrea Po (continua)

Olio di Argan puro

L'olio di Argan è ricco di Vitamine, Minerali e Antiossidanti. L'olio di Argan è il nostro migliore alleato per la bellezza della nostra pelle e dei nostri capelli.   Segreto di bellezza secolare, tramandato di generazione in generazione, si narra che la Regina Cleopatra amava i trattamenti con l'olio di Argan e lo riteneva un vero elisir di bellezza. L'olio di Argan contribuisce a idratare (continua)