Home > Keyword : San Patrick cliccata 204 volte

DAL 5 AL 10 LUGLIO, AL PARCO INCREA DI BRUGHERIO... INCREA SUMMER FEST 2018 - 10° edizione...

Masnada in collaborazione con The 60S Prod. & lofi Milano presentano   “Increa Summer Fest 2018 vol.10” da Giovedì 5 a Domenica 8 Luglio Parco Increa di Brugherio(MB)   4 giorni di live music, dj set, vintage shop & fiera del disco. Freschi beveraggi & Buon cibo del Masnada   Ingresso Gratuito   Inizio dj set ore 21 - Concerti alle 22.00 - Chiusura alle 02.00. Gli eventi si svolgeranno anche in caso di maltempo - Palco e Spazio al coperto.   MasnadaClub, Bar Parco Increa - Via Increa, 20047 Br...

news | notizia | festival | eventi | musica | street food | intrattenimento | eventi Milano | eventi Lombardia | San Patrick | San Patrizio | beer fest | Irlanda | Festa d Irlanda |

TERZA EDIZIONE DEL San Patrick Street Food Beer Fest (FESTA D'IRLANDA) Da VENERDÌ 16 MARZO A DOMENICA 18 MARZO A MILANO @ CASCINA SALESINA

TERZA EDIZIONE DEL San Patrick Street Food Beer Fest (FESTA D’IRLANDA) Da VENERDI’ 16 MARZO A DOMENICA 18 MARZO   Ingresso Gratuito Cascina Salesina Antico Borgo in Città Via salesina 71 Parco Forlanini Milano     Quest’anno per la terza edizione San Patrick Street Food Beer Fest  ( FESTA D’IRLANDA) approda nella incantevole location della Cascina Salesina nel cuore del parco Forlanini. Tre giorni di festa con Irish Music, street food e Birrifici Artigianali.   Ci sarà da mangiare con...

Pag: [1]