Home > Keyword : San Patrizio cliccata 221 volte

DAL 5 AL 10 LUGLIO, AL PARCO INCREA DI BRUGHERIO... INCREA SUMMER FEST 2018 - 10° edizione...

Masnada in collaborazione con The 60S Prod. & lofi Milano presentano   “Increa Summer Fest 2018 vol.10” da Giovedì 5 a Domenica 8 Luglio Parco Increa di Brugherio(MB)   4 giorni di live music, dj set, vintage shop & fiera del disco. Freschi beveraggi & Buon cibo del Masnada   Ingresso Gratuito   Inizio dj set ore 21 - Concerti alle 22.00 - Chiusura alle 02.00. Gli eventi si svolgeranno anche in caso di maltempo - Palco e Spazio al coperto.   MasnadaClub, Bar Parco Increa - Via Increa, 20047 Br...

news | notizia | festival | eventi | musica | street food | intrattenimento | eventi Milano | eventi Lombardia | San Patrick | San Patrizio | beer fest | Irlanda | Festa d Irlanda |

Gli Alban Fùam pubblicano il loro nuovo album "Galway Girl" ad una settimana dal Saint Patrick's Day.

Gli Alban Fùam pubblicano il loro nuovo album
 Dopo aver preso parte ad alcuni dei più famosi festival celtici in tutta Europa durante l’ultimo anno, gli Alban Fùam pubblicano il loro terzo album in studio intitolato "Galway Girl", in previsione delle celebrazioni del giorno di San Patrizio. La loro musica fonde il folk, il country, il bluegrass e la musica della tradizione celtica, producendo brani dove i virtuosismi violinistici del fiddle e del mandolino si intervallano a nostalgiche ballate da pub irlandese in un avvincente amalgama multiculturale. Questo album non fa eccezione, ma prende anche una...

musica irlandese | festa di san patrizio | musica irlandese | musica folk | alban fuam | galway girl |

TERZA EDIZIONE DEL San Patrick Street Food Beer Fest (FESTA D'IRLANDA) Da VENERDÌ 16 MARZO A DOMENICA 18 MARZO A MILANO @ CASCINA SALESINA