Home > Keyword : Sandro Ruotolo cliccata 84 volte

De Pierro su condanna Armando Spada, a Federica Angeli è andata meglio che a me

Il presidente dell'Italia dei Diritti, poliziotto e giornalista, interviene sulla sentenza che punisce con un anno di reclusione il boss di Ostia e racconta l'aggressione ai suoi danni e la clamorosa censura disciplinare della Polizia di Stato, lamentando l'indifferenza della giornalista di Repubblica e neo delegata alle periferie di Roma Capitale nei suoi confronti Roma - A più di sette anni dall'evento che, secondo l'accusa, avrebbe visto il noto boss di Ostia Armando Spada minacciare di morte la giornalista di Repubblica Federica Angeli, è arrivata, in primo grado la condanna a un anno di reclusione. La Angeli si recò nello stabilimento gestito da Spada per  realizzare un'intervista e le minacce in esame sarebbero state rivolte al suo indirizzo per indurla a cancellare un video realizzato nella circostanza.Sulla pronuncia sentenziale, che riconosce valida l'ipotesi di reato formulata dalla procura capitolina come tentata violenza privata, è interv...

RACCOLTA DI SIRINGHE IN CORSO CAVUR A CESENA

Lunedì 1 marzo alle ore 14.30 i volontari di Mondo libero dalla droga della Romagna faranno una raccolta di siringhe in Corso Cavour Cesena. Lunedì 1 marzo alle ore 14.30 i volontari di Mondo libero dalla droga della Romagna faranno una raccolta di siringhe in Corso Cavour Cesena. L’iniziativa non solo ha lo scopo di bonificare la zona da eventuali siringhe abbandonate, ma di sensibilizzare i giovani con materiale informativo dal titolo La verità sulla droga.  Ogni anno milioni di vite vengono distrut (continua)

"Trithematic Rhapsody", la nuova opera del compositore Mattia Cortivo Leonardi.

Trithematic Rhapsody (A homage to Edvard Grieg), Op. 2 è la nuova opera di Mattia Cortivo Leonardi con Digital Distribution Bundle. Mattia Cortivo Leonardi è un giovane compositore ed artista padovano.Diplomato in pianoforte nel 2019, già dal 2014 è il pianista ufficiale dello storico Caffè Pedrocchi di Padova.Nel 2020 firma un contratto con Digital Distribution Bundle, sub label dedicata esclusivamente al panorama emergente italiano della storica etichetta discografica italiana TRB rec di Andrea Tognassi- Music Publishing, co (continua)

l team di Formula 1 Williams Racing espande la sua partnership con Acronis per garantire la massima protezione informatica

Acronis, leader globale nella protezione informatica, e Williams Racing hanno annunciato oggi il rinnovo della loro partnership tecnologica, estendendo le aree di cooperazione e guidando l'adozione della premiata tecnologia di protezione informatica nell'intera infrastruttura IT di Williams Racing. Come parte della partnership ufficiale per la protezione informatica, Williams (continua)

-Brusciano piange la prematura morte di Francesco Giannino parrucchiere detto “Giacchino”. (Scritto da Antonio Castaldo)