Home > Keyword : Sanit�� cliccata 4 volte

IN ARRIVO UN AUTUNNO MITICO PER IL MORANDI DI LUGANO: TANTE STAR E SORPRESE IN PREPARAZIONE.

La discoteca Morandi di Lugano si prepara ad un autunno pieno di sorprese ed eventi ad cardiopalma: Dal mitico Den Harrow al poliedrico Giorgio Prezioso, DJ Ross, Erika, per concludere poi con il mitico Bob Sinclar. La riapertura invernale della discoteca Morandi sui preannuncia mitica, sia per gli ospiti previsti nellarco dellautunno, sia per la particolarit degli eventi.La Direzione Artistica del locale ha puntato a diversificare gli eventi andando dal revival anni 80 con la figura storica della dance di quel periodo Den Harrow, per passare poi al mitico Giorgio Prezioso, stella di Radio Deejay e M2O (continua)

Su Rai 2, Venerd 12 agosto, Anna Capasso a Leggerissima estate

La cantante-attrice, prosegue le sue attivit professionali ancor pi acclamata e con sempre pi successo Sulla scia del successo della scorsa edizione, dove cant i brani Bye bye e Ballo da sola, la cantante-attrice Anna Capasso ritorna su Raidue ospite del programma Leggerissima estate, condotto da Savino Saba, venerd 12 agosto a partire dalle ore 23.40. Anna Capasso sar in compagnia dei colleghi Paolo Vallesi, Gigi Finizio, Gary Low, Gianfranco Lacchi, Il Giardino dei Semplici, Val (continua)

Il volto dei sogni di Michela Pittari Sinossi Parte Prima