Home > Keyword : Santa Maria del Rifugio cliccata 456 volte

QUARTA EDIZIONE DELL'EXPO D'ARTE CONTEMPORANEA "AVALON IN ARTE"

QUARTA EDIZIONE DELL'EXPO D'ARTE CONTEMPORANEA
A Cava de’ Tirreni, nella prestigiosa Sala Museale di Santa Maria del Rifugio, in Piazza San Francesco dal 24 gennaio al 7 febbraio 2015 si terrà la IV^ edizione dell’Expo d’Arte Contemporanea e poesia “Avalon in Arte”, organizzata dall’Associazione Culturale “Avalon Arte” di Salerno. Il vernissage è previsto sabato 24 alle ore 17.30. L’expo ospita il Premio Artista esemplare, premio ideato e curato dal giornalista Rosario Ruggiero, ad Armando De Stefano, grande maestro e narratore visivo napoletano, esponente del Gruppo Sud. A premiarlo sarà il sindaco Marco Galdi con una scultura in terraco...

arte | pittura | scultura | mosaico | acquerello | cultura | poesia | bodypainting | Cava de Tirreni | Santa Maria del Rifugio | Comune di Cava de Tirreni | Azienda Autonoma Soggiorno e Turismo | Armando De Stefano | Avalon in Arte | Avalon Arte |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

DA COME TRATTIAMO I BAMBINI DIPENDE IL FUTURO DELL'UOMO

DA COME TRATTIAMO I BAMBINI DIPENDE IL FUTURO DELL'UOMO
Domenica 24 ottobre, alle ore 14:30 il Reverendo Luigi Filippo Teggia Droghi, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo “DA COME TRATTIAMO I BAMBINI DIPENDE IL FUTURO DELL'UOMO". Alla maggior parte dei genitori non viene insegnato come crescere un figlio sano e felice. Molti di loro, infatti, benché mossi dalle migliori intenzioni (continua)

Chef Express apre 4 locali nella nuova Food Hall di Napoli Centrale

Chef Express apre 4 locali nella nuova Food Hall di Napoli Centrale
- Chef Express (Gruppo Cremonini) ha aperto quattro locali di ristorazione all’interno della nuova grande Food Hall nella stazione di Napoli Centrale, inaugurata ufficialmente stamattina. I locali sono una steakhouse a marchio Roadhouse Restaurant, un ristorante McDonald’s, il fast casual Billy Tacos, ispirato alla cucina messicana, e lo storico brand napoletano di caffetteria “Il Vero Bar del Pro (continua)


"WAGAMAMA" - A Roma apre un ristorante Pan-Asiatico


– wagamama arriva per la prima volta a Roma, dove ad accogliere le specialità pan-asiatiche è il Parco Commerciale Da Vinci di Fiumicino, il più grande parco commerciale d'Italia. Le porte del nuovo ristorante si aprono domani: 410 mq a disposizione, di cui circa 95 dedicati al dehor, 210 posti a sedere (di cui 90 esterni) e 25 i dipendenti ad oggi impiegati.In un ambiente dal design caldo e accog (continua)

Paolo Menconi ci svela nel nuovo libro, le “12 Strategie vincenti per Fidelizzare i Clienti!”

Paolo Menconi ci svela nel nuovo libro, le “12 Strategie vincenti per Fidelizzare i Clienti!”
Intervista a Paolo Menconi, sul suo nuovo libro: “12 Strategie vincenti per Fidelizzare i Clienti!” Disponibile su Amazon in 2 versioni: a Colori e in Bianco e Nero. Milano – 23 Ottobre 2021 - Buongiorno Paolo. Tu sei un manager nella vita ed il Presidente di IFO, un Osservatorio Internazionale, scrivi spesso pubblicazioni professionali e collabori con aziende in vari settori anche per la formazione oltre che con diverse Università internazionali. Perché scrivere un libro sulla Fidelizzazione dei Clienti? Paolo Menconi: 12 Strategie vincenti per Fidelizza (continua)

IDD, ancora incuria per le strade di Vicovaro

IDD, ancora incuria per le strade di Vicovaro
Ennesima denuncia dell'Italia dei Diritti in seguito alle continue segnalazioni da parte dei cittadini di Vicovaro al Responsabile in loco del movimento Giovanni Ziantoni sulla situazione di degrado che regna per le strade del paese; IDD chiede le dimissioni del Sindaco. Roma 23 ottobre 2021: Il movimento Italia dei Diritti presieduto dal noto giornalista romano Antonello De Pierro torna di nuovo a parlare di Vicovaro e lo fa attraverso il Segretario Provinciale Romano Carlo Spinelli anche responsabile nazionale per la Politica Interna che su segnalazione di alcuni cittadini arrivate al Responsabile in loco Giovanni Ziantoni fotografa, è propiro il caso di dire, l (continua)