Home > Keyword : Scientologist cliccata 356 volte

La verità sulla droga: un programma per sfatare il mito della droga

La verità sulla droga: un programma per sfatare il mito della droga
La Chiesa di Scientology e gli Scientologist patrocinano il programma La Verità sulla Droga, una delle più grandi iniziative al mondo non governative per la prevenzione alla droga. La Chiesa di Scientology e gli Scientologist patrocinano il programma La Verità sulla Droga, una delle più grandi iniziative al mondo non governative per la prevenzione alla droga.Per rendere popolare una vita libera dalla droga, un’ampia serie di materiali educativi basati su fatti reali di forte impatto viene distribuita a milioni di persone tramite la Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga, un ente di pubblica utilità senza scopo di lucro, in scuole, gruppi comunitari e istituti governativi di tutto il mondo.A nessuno, in particolare ai giovani, piace sentire la predica su ciò che si pu...

Chiesa di Scientology | Scientologist | droga | Mondo libero dalla droga | L Ron Hubbard |


LEGGE INTERNAZIONALE SUI DIRITTI UMANI:

Molti di questi diritti, in varie forme, fanno oggi parte delle leggi costituzionali delle nazioni democratiche. Sulla terra ci sono 195 nazioni, in 55 molti non godono del diritto di un giusto processo, in 128 la libertà di espressione è limitata, in 141 la gente viene torturata e in 118 vige la tratta umana. In un mondo dove a uomini, donne e bambini vengono negate le dignità e vengono rifiutate le libertà fondamentali, come si possono garantire i Diritti Umani. Ma come si possono garantire i diritti umani per tutti? Il gruppo Uniti per i diritti umani lavora instancabilmente per far si che tali diritti siano riconosciuti a tutti. Il suo scopo è quello di fornire risorse educative sui diri...

Diritti umani | Dichiarazione universale per i diritti umani | Scientologist | L Ron Hubbard | Eleanor Roosevelt | Magna Carta internazionale dell’intera umanità |



Il canale in streaming presenta la serie Scientologist@casa

Il canale in streaming presenta la serie Scientologist@casa
Numerose persone da tutto il mondo, che rimangono al sicuro a casa, restano in buona salute e prosperano nella vita. Alle 20:00, ora della costa orientale, del 12 marzo 2018, Scientology Network è andata in onda dal vivo con lo scatto di un interruttore, rendendosi immediatamente accessibile a decine di milioni di famiglie negli Stati Uniti e centinaia di milioni di persone in tutto il mondo tramite Internet. È stato descritto al pubblico che guarda gli schermi della TV, i computer e i dispositivi mobili in tutto il mondo lo scopo di Scientology Network: lasciare che gli spettatori vedano e sperimentino la religione da loro stessi – chi sono gli Scientologist, che cos’è Scientology e ciò che Scien...

corona | virus | covid19 | scientology | tv | network | scientologist | canale | streaming | restoacasa |


 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Trombocitopenia nel paziente epatopatico: come minimizzare i rischi ed efficiente gli investimenti

Fino a “ieri” si parlava di infusione piastrinica. Oggi la ricerca offre nuove opportunità terapeutiche, in grado di garantire vantaggi per la salute e la sicurezza del paziente e non solo. 6 dicembre 2021 - La trombocitopenia è una complicazione a cui va incontro circa l’80% dei pazienti affetti da malattia cronica di fegato (CLD), che ha un grande impatto dal punto di vista assistenziale ed economico. Basti pensare che in Europa ci sono circa 30milioni di pazienti con epatopatia cronica e di questi l’11% soffre di trombocitopenia. Questa patologia può avere diverse cause& (continua)

Natale in via Flavio Stilicone con SenzaBarcode

Natale in via Flavio Stilicone con SenzaBarcode
All'altezzo del civico 168, in via Flavio Stilicone presso il Mercatino di Natale, l'associazione SenzaBarcode presenta la nuova proposta culturale per il 2022, nuovi libri, autori e dirette dalla WebRadio Dopo la bella esperienza del 28 novembre, in via Ugo Ojetti al grande mercato che si ripete ogni ultima domenica del mese, l’associazione culturale non profit, SenzaBarcode, torna fuori dal web. Libri, autori, WebRadio e tante sorprese allo stand animato da Sheyla Bobba e tutti gli iscritti.Per la festa dell’Immacolata, l’otto dicembre, dalle 10 si potranno incontrare gli autori della collana Libr (continua)


CISCO: "Per sempre giovani" è il toccante ricordo in musica delle giovani vittime della strage del Salvemini del 6 dicembre 1990.

CISCO:
Il brano è contenuto in “Canzoni dalla soffitta” disco con cui il cantautore emiliano celebra i 30 anni di carrieraIn radio dal 6 dicembre Il 6 dicembre 1990 un aereo in avaria abbandonato dal pilota precipita nell’aula di una scuola superiore di Casalecchio di Reno. Muoiono 12 ragazzi e un tredicesimo si suicida poco tempo dopo, ma quella strage che porta il nome dell’Istituto Salvemini in c (continua)

Gusto Élite: il panettone che unisce tutta l’Italia

Gusto Élite: il panettone che unisce tutta l’Italia
Realizzato solo con ingredienti nazionali e in collaborazione fra 75 artigiani italiani Un panettone che unisce tutta l’Italia: mandarino e arancia dalla Sicilia, cedro dalla Calabria e limoni dalla Campania, miele dal Lazio, uova dall’Emilia Romagna, burro dalla Puglia, zucchero dal Veneto, farina dalla Lombardia, ben combinati grazie alla maestria degli artigiani italiani dell’Élite del Panettone Artigianale. Sono questi gli ingredienti del panettone Gusto Élite, che è dispon (continua)

PREMIO CITTA’ DI QUILIANO: annunciati i 12 finalisti per il Premio Nazionale per la Canzone d’Autore Emergente

PREMIO CITTA’ DI QUILIANO: annunciati i 12 finalisti per il Premio Nazionale per la Canzone d’Autore Emergente
Presentazione pubblica al Media Center della cittadina in provincia di Savona venerdì 10 dicembre alle ore 17   Dopo il contest nazionale che ha individuato ben 43 artisti pre-selezionati tra le moltissime proposte musicali provenienti da tutta Italia e anche dall’estero, sono stati individuati i 12 artisti che si esibiranno al PREMIO CITTA’ DI QUILIANO, venerdì 10 e sabato 11 dicembre a (continua)