Home > Keyword : Seductive Emotions Collection cliccata 213 volte

Eles Italia gioca su forti contrasti tra street e couture per la sua nuova ‘Seductive Emotions’ Collection

Eles Italia presenta la sua nuova ‘Seductive Emotions’ Collection in maniera accattivante ed intrigante: la modella Ilaria Loriga, infatti, è fotografata da Riccardo Melosu tra rottami di autovetture per rendere ancor più evidente lo splendore degli abiti realizzati da Silvia e Stefania Loriga. Un abile gioco fatto di forti contrasti che unisce street e demi couture per un risultato inedito ed originale. La ‘Seductive Emotions’ Collection di Eles Italia è creata per una donna che vuole uscire dagli schemi, che rivendica la propria individualità anche attraverso la sua passione per capi ed acce...

Pag: [1]

“Soldati”: il calendario dell’Esercito italiano presentato in Luiss. Il commento di Giovanni Lo Storto

Presso l'Università Luiss Guido Carli è stato presentato il calendario 2020 dell'Esercito italiano. In Ateneo era presente anche il Direttore Generale Giovanni Lo Storto, che ha parlato dell'importanza di allargare la formazione in un'ottica aperta alle contaminazioni e al life largelearning. Giovanni Lo Storto commenta "Soldati" "La contaminazione nei modelli for (continua)

Il discorso dell’AD e DG Fabrizio Palermo durante la cerimonia per i 170 anni di Cdp

Nella cornice dell'Ex Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato, l'Amministratore Delegato e Direttore Generale Fabrizio Palermo è intervenuto nel corso della cerimonia organizzata da Cassa Depositi e Prestiti per dare il via alle celebrazioni per i 170 anni di attività dell'istituzione finanziaria. Il discorso di Fabrizio Palermo: Cdp vicina ai territori per fare sistema "U (continua)

"Writers": Casa Sanremo 2020 presenta la rassegna dedicata ai libri

Non solo musica e spettacolo a Casa Sanremo 2020, che aprirà ufficialmente le sue porte domenica 2 febbraio, alle ore 19, con il Presidente del Consorzio Gruppi Eventi Vincenzo Russolillo al fianco di Antonio Marano, Presidente di Rai Pubblicità. Anche la cultura ha da sempre un ruolo centrale nello spazio allestito al Palafiori, trovando in Casa Sanremo&r (continua)

Vanillaedizioni lancia una piattaforma di crowdfunding per i progetti editoriali

Vanillaedizioni lancia una piattaforma di crowdfunding  per i progetti editoriali
  p.p1 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; text-align: justify; font: 12.0px 'Poppins Light'} p.p2 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; text-align: justify; font: 12.0px 'Poppins Light'; min-height: 18.0px} p.p3 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; text-align: justify; font: 14.0px Poppins; color: #353170} p.p4 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; text-align: center; font: 12.0px 'Poppins Light (continua)

UNITRE MILANO - Cultura cinofila: le origini evolutive del cane

Venerdì 31 Gennaio 2020 dalle ore 17:30 presso l’Auditorium UNITRE di Milano in via San Calocero 16, si terrà la conferenza “Cultura cinofila: le origini evolutive del cane”, incontro di approfondimento organizzato dall’Università delle Tre Età, UNITRE MILANO, nell’ambito delle attività di carattere extraaccademico per l&rsqu (continua)