Home > Keyword : Segrate cliccata 489 volte

L'amore per il gusto si celebra a Cascina Ovi la sera di San Valentino

L'amore per il gusto si celebra a Cascina Ovi la sera di San Valentino
Per la serata più romantica dell'anno, Cascina Ovi ha messo a punto un menù sensazionale.    «Il romanticismo che ci piace è gioioso e allegro e siamo sicuri che la serata di venerdì sarà memorabile» ha dichiarato Francesco Rizzo, General Manager di Cascina Ovi. Cascina Ovi propone il seguente menù a 55 euro a persona: Aperitivo di benvenuto con Bollicine di Franciacorta BUFFET DI ANTIPASTI Ostriche Tartine con caviale e robiola Cubo di salmone marinato alla barbabietola e al papavero Gambero su pe...

San Valentino | Cascina Ovi | Segrate |


Questa sera grande serata di musica live a Cascina Ovi (ristorante a Segrate)

Cascina Ovi, Ristorante Osteria di Segrate (via Olgia 11), riapre alla grande dopo la pausa estiva.  Questa sera (sabato 8 settembre), a partire dalle ore 20.00, è in programma una grande serata di musica live. La cucina degli chef del ristorante (già protagonista della trasmissione "4 Ristoranti" con Alessandro Borghese)e (e i vini della prestigiosa cantina del locale saranno gli altri “ingredienti” della serata.  Cascina Ovi intende in questo modo dare il benvenuto per l’inizio della nuova stagione dopo la pausa e...

Musica | ristorante a Segrate |



Conoscete la #posteggia napoletana? Sabato sera di grande musica a Cascina Ovi

Conoscete la #posteggia napoletana? Sabato sera di grande musica a Cascina Ovi
Una data da segnare sul calendario: domani sera (sabato 11 febbraio) Cascina Ovi omaggia la grande tradizione napoletana della #posteggia con ’Na voce e ‘na chitarra. Il Ristorante di Segrate (via Olgia, 11) presenta Antonio Moccia e Carmela Persico. Questi due artisti hanno accettato la sfida: portare nel contesto e nell’atmosfera sarda di Cascina Ovi la tradizione tutta napoletana della posteggia. Questa forma artistica, rigorosamente dal vivo, è caratterizzata dall’interpretazione delle canzoni più antiche e belle della tradizione ...

Posteggia a Segrate | cosa fare sabato 11 febbraio a Segrate |


Benvenuta estate! Bruce Ketta si esibisce per gli ospiti di Cascina Ovi

Benvenuta estate! Bruce Ketta si esibisce per gli ospiti di Cascina Ovi
  Bruce Ketta interpreterà per gli ospiti di Cascina Ovi i suoi personaggi storici, a partire dal postino sfaticato noto per il tormentone "Guaglio’, so’ cambiate le cose...". Con una cena a menù libero e la travolgente comicità dell’artista di Zelig, Cascina Ovi saluta l’arrivo della bella stagione dalle ore 21.30 di martedì 21 giugno, primo giorno d'estate.   «Dopo la serata del 10 maggio con le star di “In forma con Emi lo Zio”», ha dichiarato Francesco Rizzo, socio titolare ...

Bruce Ketta a Segrate |


Cascina Ovi è il miglior ristorante di Segrate: lo dice TripAdvisor

Cascina Ovi è il miglior ristorante di Segrate: lo dice TripAdvisor
Da oggi, Cascina Ovi è il ristorante più buono di Segrate secondoTripAdvisor. Il popolare sito di recensioni stila la sua classifica sulla base delle valutazioni degli utenti. Quando, nel novembre 2013, la nuova gestione rilevò il ristorante, Cascina Ovi si trovava attorno alla trentesima posizione su un'ottantina di ristoranti a Segrate. Da pochi giorni, Cascina Ovi ha inoltre introdotto una nuova formula per il pranzo di lavoro. Presso l’Osteria sarà possibile pranzare con formula buffet a 14 euro tutto incluso, mentre presso il Ristorante sono disponibili ...

Cascina Ovi | miglior ristorante Segrate | mangiare sardo a segrate |


Eliminacode in Comune a Segrate

Eliminacode in Comune a Segrate
Da qualche giorno all’area S@C – Servizi al Cittadino è in funzione il sistema eliminacode GeCo PA, piattaforma interamente sviluppata da Xidera srl. Lo strumento è stato voluto per ottimizzare i tempi di attesa degli utenti, indirizzarli in modo più agevole ai servizi offerti e snellire la gestione interna del lavoro di front office. I cittadini devono cliccare su un totem touchscreen il pulsante corrispondente alla pratica richiesta e ricevono in cambio in modo facile e veloce un biglietto con il numero e lo sportello assegnati.
Dopodichè agli...

eliminacode | Xidera | Segrate | s@c | gestione code | gestione attese | GeCo |


 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

ALI x FAKE in tutti i digital store con il nuovo singolo “Qui piove”

ALI x FAKE in tutti i digital store con il nuovo singolo “Qui piove”
Primo duetto per la cantautrice pugliese ALI e per la nota band milanese FAKE (Fabrizio Bolpagni, Luca Ferrara, Mattia Missaglia). Il brano “Qui piove” è stato scritto dai 4 artisti insieme a Francesco Ciccotti e racconta di quanto sia meraviglioso allargare le braccia, sollevare gli occhi verso il cielo ed ascoltare il suono della pioggia mentre scivola sulla nostra pelle.“La pioggia che ci (continua)

Premio giornalistico nazionale 'Giuseppe (Bepi) Franzon' alla pesarese Paola Cecchini

Premio giornalistico nazionale 'Giuseppe (Bepi) Franzon' alla pesarese Paola Cecchini
È Paola Cecchini - giornalista professionista di Pesaro e redattrice di ‘Progetto Radici’ curato dall'Associazione Nazionale ‘Italiani nel Mondo’ (ANIM) - la vincitrice del quarto premio giornalistico dedicato alla memoria di Giuseppe ‘Bepi” Zanfron’, iniziativa quest’anno dedicata all’emigrazione italiana di ieri e di oggi, organizzata da Assostampa Belluno e Sindacato giornalisti Veneto, con il contributo del Consorzio dei Comuni del Bacino Imbrifero Montano del Piave appartenenti alla Provincia di Belluno e con il patrocinio della Regione del Veneto, della Provincia di Belluno, del Comune di Longarone, della Fondazione Vajont e dell’Associazione Bellunesi nel Mondo. È Paola Cecchini - giornalista professionista di Pesaro e redattrice di ‘Progetto Radici’ curato dall'Associazione Nazionale ‘Italiani nel Mondo’  (ANIM) - la vincitrice del quarto premio giornalistico dedicato alla memoria di Giuseppe ‘Bepi” Zanfron’, iniziativa quest’anno dedicata all’emigrazione italiana di ieri e di oggi, organizzata da Assostampa Belluno e Sindacato giornalisti Vene (continua)


“Guagliuncè di Ivan Granatino scelto nella colonna sonora del film Mancino Naturale con Claudia Gerini e Massimo Ranieri, regia di Salvatore Allocca”

“Guagliuncè di Ivan Granatino scelto nella colonna sonora del film Mancino Naturale con Claudia Gerini e Massimo Ranieri, regia di Salvatore Allocca”
Guagliuncè, il brano dell’artista urban Ivan Granatino, realizzato insieme a Vincenzo Bles e Don Rafaelo, su etichetta Napule Allucca, è stato scelto per il film Mancino Naturale prodotto da Emma Film, Rai Cinema e Fenix Entertainment, con la regia di Salvatore Allocca.Il brano, con oltre 5.000.000 di stream, nel film, è cantato dall’attrice Claudia Gerini.Il film ha debuttato, domen (continua)

Ripreso un ufo durante la discesa del volo SpaceX Falcon 9?

Ripreso un ufo durante la discesa del volo SpaceX Falcon 9?
Falcon 9 Space X , durante la caduta libera è stato avvistato un ufo? Risponde l'esperto ufologo fondatore di A.R.I.A Angelo Maggioni e l'esperto ufologo Emilio Acunzo Sono in molti che stavano seguendo la fase di discesa del volo SpaceX Falcon 9  hanno notato qualcosa di insolito , increduli hanno chiesto ad A.R.I.A , Associazione Ricerca Italiana Aliena, e al suo presidente fondatore ufologo Angelo Maggioni cosa potesse essere l’anomalia ripresa dalla GoPro montata su una carenatura del volo SpaceX Falcon 9 mentre cadeva sulla Terra . L’esperto spieg (continua)

Scarpe sposa online per il tuo giorno da favola Fleur d'Oranger

Scarpe sposa online per il tuo giorno da favola Fleur d'Oranger
Scarpe sposa online per il tuo giorno da favola Fleur d'Oranger. Calzature sposa Fleur d'Oranger con te nel giorno più bello della tua vita. Scopri i nuovi Scarpe sposa online Scarpe sposa online per il tuo giorno da favola Fleur d'OrangerCalzature sposa Fleur d'Oranger con te nel giorno più bello della tua vita. Scopri i nuovi arrivi sullo shop online Fleur d'Oranger.Grazie alla sua esperienza pluriennale nel settore delle calzature da sposa offre alla sposa una vasta gamma di modelli.Per il tuo matrimonio Fleur d'Oranger offre alla sposa: spe (continua)