Home > Keyword : Segre1o cliccata 64 volte

Segre1o, il nuovo singolo di MANG con Digital Distribution Bundle.

Segre1o è il nuovo singolo di MANG, pubblicato con l'etichetta discografica Digital Distribution Bundle. Dimmi tutto ciò che pensi anche se non si può”, tutti abbiamo provato l’emozione di doversi dichiarare in amore.Segre1o è un brano pop-reggaeton, che racconta proprio il momento in cui si è innamorati, ma non si è ancora trovato il coraggio di esternare i propri sentimenti. Dietro la spensieratezza, si nasconde un mare di profonde emozioni. Segre1o è tutto ciò che si prova, ma che non si può dire: sguardi che raccontano più di mille parole; l’indecisione e l’insicurezza per il futuro; la voglia di ballare e di fermare il tempo mentre si è insieme; il d...

Digital Distribution Bundle | MANG | Segre1o | Senti Come Suona Ufficio Stampa | ufficio stampa | promozione musicale | radio date |

-Brusciano “Dialoghi Senza Barriere” con l’Associazione “Il Fare Perbene”. (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano “Dialoghi Senza Barriere” con l’Associazione “Il Fare Perbene”. (Scritto da Antonio Castaldo) Nel mondo, secondo l’UNICEF, le persone con disabilità sfiorano il numero di un miliardo e di queste circa 240 milioni sono bambini e adolescenti con crescente svantaggio rispetto ai coetanei non disabili. In Italia, dati Istat 2019, le persone con disabilità sono 3 milioni e 150mila ( (continua)

Padova – tour informativo per scoprire l’applicabilità dei principi di Scientology alla vita.

Scientology offre soluzioni pratiche per aiutarti a migliorare le condizioni della tua vita e delle vite di coloro che ti circondano. Fatti e le testimonianze con gli oltre 500 filmati al Centro Informativo Multimediale aperto al Pubblico tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.00!Scientology offre soluzioni pratiche per aiutarti a migliorare le condizioni della tua vita e delle vite di coloro che ti circondano.Gli oltre 4.000 metri quadrati della Chiesa di Scientology di Padova sono a disposizione di tutti coloro che desiderano (continua)

Principi di Scientology per i bambini - Corso gratuito on line

Oggi le difficoltà aumentano a causa della pandemia: quindi come possiamo aiutare i nostri bambini? Oggi le difficoltà aumentano a causa della pandemia: quindi come possiamo aiutare i nostri bambini?Alla maggior parte dei genitori non viene insegnato come crescere un figlio sano e felice. Molti di loro, infatti, benché mossi dalle migliori intenzioni, commettono degli errori nel corso dell’intero processo educativo. Di conseguenza, è sin troppo comune trovare situazioni familiari infelici, dove (continua)

“Vivere e morire in trincea”, ecco il nuovo libro di Marcello Caremani