Home > Keyword : Sennheiser Communications A S cliccata 273 volte

Sennheiser annuncia la compatibilità dei propri prodotti e la partnership con 3CX

Ballerup, DK e Londra, UK – Sennheiser, leader nella produzione di cuffie e altoparlanti di fascia alta, è lieta di annunciare la compatibilità dei prodotti e la propria partnership con 3CX, produttore di soluzioni UC software-based di nuova generazione.   Il portafoglio di prodotti UC di Sennheiser è ora completamente compatibile con il sistema telefonico di 3CX. Inoltre, con il rilascio della versione 15.5 della soluzione 3CX, la gamma di prodotti UC di Sennheiser assicura la fruibilità delle funzionalità avanzate integrate nella nuova re...

Pag: [1]

ANTICA SCUDERIA IN SCENA ARTE E CAVALLI

A Roma in via Giuseppe Lazzati,  "Il Circolo Ippico  Antica Scuderia" ha mandato “IN SCENA ARTE E CAVALLI “ nato dalla fusione tra l'esperienza dell’imprenditrice romana Ilaria  Freddara direttrice e produttrice  dello spettacolo e Andrea Andreuzzi protagonista da sempre del teatro  equestre,  gli splendidi cavalli sono stati veri e propri att (continua)

Le donne “diversamente giovani” protagoniste del singolo “Milf” di Giusy Randazzo

Il singolo uscirà il 25 settembre; per il video, invece, occorrerà attendere il 7 ottobre Ironia e leggerezza ma anche tanta voglia di ribaltare gli stereotipi e i luoghi comuni legati all’età e di affermare il diritto a vivere con pienezza la propria femminilità, al di là del dato anagrafico. C’è tutto questo, e molto di più, nel singolo  “Milf” di Giusy Randazzo,  presentatrice, conduttrice , attrice e cantante di successo: una professionista a tutto tondo che non smette (continua)

Mago Letterius costi per un rituale

Il Mago Letterius è il Mago più richiesto del momento.  È  specializzato in alta magia Salomonica, ebraica, brasiliana,indiana,Egiziana,tibetana etc. . Ha risolto circa il 98 % dei casi in Italia. Ma molti si chiedono quando costa un rituale? I costi del rituali non sono uguali per tutti poiché le situazioni sono diverse. Dopo un ' analisi dettagliata del caso in questione si può dire il (continua)

DIFFUSIONE DEI DIRITTI UMANI PER LA GIORNATA DELLA PACE

Oggi, lunedì 21 settembre ricorre da Giornata Internazionale della Pace, istituita dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite nel 2001 al fine di invitare tutti i paesi a rispettare la cessazione delle ostilità e a promuovere attività educative e di sensibilizzazione sul tema della pace.Per l’occasione, i volontari dell’Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza Onlus dell’area del Friuli V (continua)

Performance live dell’artista Gabriele Maquignaz al Forte dell’Annunziata di Ventimiglia

Ventimiglia - Lo scorso 16 settembre, nell’incantevole cornice del Forte dell’Annunciata di Ventimiglia (attiguo al nuovo porto di Cala del Forte, che aprirà i battenti alle prime imbarcazioni già dalla metà del prossimo ottobre), nel pieno rispetto delle normative di sicurezza previste per l’emergenza sanitaria legata al Covid 19,  si è svolto “ Strategia di cooperazione transfrontalier (continua)