Home > Keyword : Senti Come Suona Ufficio Stam cliccata 72 volte

Segre1o, il nuovo singolo di MANG con Digital Distribution Bundle.

Segre1o è il nuovo singolo di MANG, pubblicato con l'etichetta discografica Digital Distribution Bundle. Dimmi tutto ciò che pensi anche se non si può”, tutti abbiamo provato l’emozione di doversi dichiarare in amore.Segre1o è un brano pop-reggaeton, che racconta proprio il momento in cui si è innamorati, ma non si è ancora trovato il coraggio di esternare i propri sentimenti. Dietro la spensieratezza, si nasconde un mare di profonde emozioni. Segre1o è tutto ciò che si prova, ma che non si può dire: sguardi che raccontano più di mille parole; l’indecisione e l’insicurezza per il futuro; la voglia di ballare e di fermare il tempo mentre si è insieme; il d...

Digital Distribution Bundle | MANG | Segre1o | Senti Come Suona Ufficio Stampa | ufficio stampa | promozione musicale | radio date |

Padova – tour informativo per scoprire l’applicabilità dei principi di Scientology alla vita.

Scientology offre soluzioni pratiche per aiutarti a migliorare le condizioni della tua vita e delle vite di coloro che ti circondano. Fatti e le testimonianze con gli oltre 500 filmati al Centro Informativo Multimediale aperto al Pubblico tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.00!Scientology offre soluzioni pratiche per aiutarti a migliorare le condizioni della tua vita e delle vite di coloro che ti circondano.Gli oltre 4.000 metri quadrati della Chiesa di Scientology di Padova sono a disposizione di tutti coloro che desiderano (continua)

Principi di Scientology per i bambini - Corso gratuito on line

Oggi le difficoltà aumentano a causa della pandemia: quindi come possiamo aiutare i nostri bambini? Oggi le difficoltà aumentano a causa della pandemia: quindi come possiamo aiutare i nostri bambini?Alla maggior parte dei genitori non viene insegnato come crescere un figlio sano e felice. Molti di loro, infatti, benché mossi dalle migliori intenzioni, commettono degli errori nel corso dell’intero processo educativo. Di conseguenza, è sin troppo comune trovare situazioni familiari infelici, dove (continua)

“Vivere e morire in trincea”, ecco il nuovo libro di Marcello Caremani