Home > Keyword : Senza Limite Remix cliccata 254 volte

Iravox Feat. Viola Valentino arriva il nuovo “Senza Limite Remix”

Sull'onda del successo di "Senza Limite Radio Edit", esce il superbo "Senza Limite Remix", singolo anch'esso distribuito da Universal Music Group, accompagnato da un CD a quattro tracce, contenente le due versioni più le due basi karaoke con cori. Il brano dalle sonorità trance, è un vero capolavoro di intenzione e realizzazione del producer Danilo Bajocchi, arrangiatore, nonchè produttore dell'ormai celebre "Senza Limite Radio Edit", composto da Alessandro De Simone, Danilo Bajoc...

Iravox Feat Viola Valentino | Senza Limite Remix |

Pag: [1]

ULTRA by U-Power. La nuova scarpa antinfortunistica ultratraspirante

ULTRA by U-Power.  La nuova scarpa antinfortunistica ultratraspirante
L’azienda, punto di riferimento nella produzione di calzature e abbigliamento da lavoro, propone un nuovo modello all’interno della gamma top RedLion ideale per i climi più caldi, protagonista della nuova campagna media. In vista dell’arrivo della stagione estiva, U-Power ha studiato un nuovo DPI pensato per garantire la massima sicurezza ai piedi dei lavoratori e, al tempo stesso, per offrire una calzatura che unisca comfort, comodità e cura estetica anche durante i periodi più caldi.Il modello RedLIon - Ultra è, infatti, la scarpa ultratraspirante: dotata di tomaia con rete a maglia larga, si configura (continua)

Termite Formosa: dall’Asia un nemico del legno devastante

Le Termiti Formosa, la specie divoratrice del legno che resiste a qualsiasi trattamento antitarlo tradizionale. Una specie invasiva ed estremamente distruttiva per la vegetazione e gli ambienti in cui vive l’uomo. Dopo il nuovo coronavirus in grado di generare una pandemia a livello globale, dal continente asiatico un curioso parassita sta minacciando il legno di milioni di case nel mondo: la Termite Formosa, un piccolo parassita resistente a qualsiasi trattamento antitarlo tradizionale.Originario di F (continua)

Buona Salute: L'Italia riparte. Covid-19: Come riorganizzare la gestione delle cronicità?

mercoledì 3 Giugno, dalle 11 alle 13, si terrà in diretta online sul sito www.mondosanita.it e sulla pagina Facebook, la terza puntata di Buona Salute,il talk-webinar settimanale di Mondosanità.  Tema della puntata: L'ITALIA RIPARTE. Covid-19: Come riorganizzare la gestione delle cronicità?  Mondosanità organizza una serie (continua)

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: GIADA CANEPONI

LO STRILLONE – VETRINA TALENT-TIME 2020 Cari Amici amanti delle novità e delle belle voci.Questa volta a essere sottoposta alla nostra raffica di domande (che come avrete notato sono le stesse per tutti i nostri talenti) è una ragazza determinata, professionalmente ineccepibile che sta facendo il suo percorso canoro nella forma più intelligente che esista, senza cercare né scorciatoie né facilitazioni, cioè facendo quella che vien (continua)

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: SERAFICO