Home > Keyword : Senza Limite Remix cliccata 291 volte

Iravox Feat. Viola Valentino arriva il nuovo “Senza Limite Remix”

Sull'onda del successo di "Senza Limite Radio Edit", esce il superbo "Senza Limite Remix", singolo anch'esso distribuito da Universal Music Group, accompagnato da un CD a quattro tracce, contenente le due versioni più le due basi karaoke con cori. Il brano dalle sonorità trance, è un vero capolavoro di intenzione e realizzazione del producer Danilo Bajocchi, arrangiatore, nonchè produttore dell'ormai celebre "Senza Limite Radio Edit", composto da Alessandro De Simone, Danilo Bajoc...

Iravox Feat Viola Valentino | Senza Limite Remix |

“Tijuana” è il nuovo singolo di Masa Squiat!

Da venerdì 29 gennaio sarà in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali “TIJUANA” (distrib. Artist First), il nuovo singolo di MASA SQUIAT.TIJUANA è un viaggio introspettivo che narra le difficoltà e le esperienze vissute dall'artista lungo il tragitto dei suoi sogni, quei sogni che in alcuni momenti della vita ha creduto di perdere per strada, ma che per amore della musica non ha m (continua)

Provincia di Chieti: Il Centro Commerciale Del Vasto presenta “MASK TO SCHOOL”

Grande successo per l’iniziativa sociale per i bambini del territorio e le loro famiglie https://www.facebook.com/ilcentrodelvastoIl Centro Commerciale Centro Del Vasto (CH) ha lanciato in questi giorni l’iniziativa MASK TO SCHOOL con l’obiettivo di portarsi in contatto con le famiglie del territorio attraverso un gesto di attenzione alla sicurezza e salute dei loro figli.L'evento ideato da Davide Petrucci, Responsabile Marketing Ethos, in collaborazione con Alla Vigna Eventi, ch (continua)

Più tutela per famiglie e minori, l’appello dell’Associazione Nazionale Familiaristi Italiani

La tutela dei diritti della famiglia e dei minori sul territorio. E’ questa la principale finalità dell’Associazione Nazionale Familiaristi Italiani, costituitasi a Roma come associazione di promozione sociale e senza fini di lucro, grazie alla volontà e l’impegno di Avvocati, Psicologi e Mediatori familiari. Numerose sono le attività di cui l’Associazione si occupa: dalla consulenza alla (continua)

GLI INSEGNANTI TRA LE PRIME CATEGORIE AD ESSERE VACCINATE IN MAROCCO

Tra le prime categorie ad essere vaccinate vi è il personale scolastico questo per il loro ruolo e per la centralità che l'educazione svolge nella azione reale "La campagna nazionale di vaccinazione dovrebbe iniziare in Marocco questa settimana. Le prime vaccinazioni andranno a beneficio degli operatori sanitari over 40, autorità pubbliche, forze armate reali, insegnanti over 45 e persone over 75. Le persone appartenenti a queste categorie possono già fissare un appuntamento o verificare la propria iscrizione inviando un SMS gratuito oppure sul sito web (continua)

Gestione patrimoniale: come funziona esattamente?

Quando si parla di gestione patrimoniale, occorre prima di tutto specificare che si tratta di un mandato conferito a una Società di Gestione del Risparmio (SGR). Le somme affidate vengono investite e disinvestite in valori mobiliari. Il fine della gestione del patrimonio è quello di ottimizzare la redditività del capitale affidato in linea con il profilo di rischio e in conformità alle indicazioni date dal cliente. Oggi ti parlo dei 2 punti che reputo fondamentali per una corretta ed efficiente gestione patrimoniale:1) DEFINISCI I TUOI OBIETTIVIStrano popolo quello degli italiani: tanta fatica per guadagnare e accumulare ricchezza, poca attenzione nel gestirla al meglio. Nella maggior parte delle circostanze si risparmia senza associare alcun obiettivo e questo è un errore.Il punto di par (continua)