Home > Keyword : Senza Paura cliccata 370 volte

Senza Paura è il nuovo singolo di Biba

Senza Paura è il nuovo singolo di Biba
Pubblicato dall'etichetta Romolo Dischi, Senza Paura è il nuovo singolo di Biba Esce il 27 novembre il nuovo singolo di Biba, “Senza Paura”, per Romolo Dischi, distribuito da Pirames International.“Se non hai paura non è amare”. O almeno, se non si ama con una giusta dose di paura, si ama a metà. Non si può amare senza il brivido dell’errore, del senso di precarietà dei momenti condivisi, dell’incertezza sulla forma che assumeranno i nostri sentimenti domani.E se tutto cambiasse?Biba racconta il momento in cui la paura si realizza nella presa di coscienza che la persona che amiamo non prova più nulla di quello in cui abbiamo sempre creduto. O...

Biba | Romolo Dischi | Senza Paura |


"NON ABBIATE PAURA", Paolo Crepet parla ai giovani

In una delle sue numerose conferenze, lo psichiatra Paolo Crepet ha parlato all’interno delle rosate mura dalle tinte pastello del piccolo e accogliente teatro “Cassero” di Castel san Pietro Terme. Nato a Torino nel 1951, Crepet è uno dei personaggi di spicco nel campo della psichiatria italiana, oltre che essere pungente curatore di rubriche per i giovani e presenza assai richiesta nei talk show televisivi. L’argomento della serata aveva come titolo “Senza paura”. Un monito forte che ha dato il via a una lunga serie di riflession...

paolo crepet | psichiatria | senza paura | chiara berardo | coeconews |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Il mio abito da sposa in due pezzi è stato fatto a mano

Se avevi bisogno di più motivi per convincerti a dare un primo sguardo, non guardare oltre i primi momenti di Melissa e Chris insieme nel loro giorno speciale! Il primo sguardo della coppia è avvenuto in cima a un parcheggio vuoto, che ha permesso alla loro pura emozione e al loro amore di brillare davvero sotto i grandi cieli blu della Florida. Lauren Louise Collective ha catturato magnificamente (continua)

La robe est colorée selon la saison de votre mariage

Rompre avec la tradition est devenu de plus en plus à la mode, car de nombreuses mariées modernes peuvent vouloir que leurs robes de mariée soient uniques et reflètent leur propre style, alors choisir une robe de mariée colorée peut être un moyen admirable de faire un mariage impressionnant. Cependant, vous devrez peut-être garder quelques conseils à l'esprit lors du choix de la couleur (continua)


Für mein Hochzeitskleid wollte ich etwas Zeitloses und Klassisches

Tonnen von Umgebungskerzen und juwelenfarbenen Blumenarrangements von Shindig Chic haben sie eine romantische und vielseitige Atmosphäre geschaffen Die Hochzeit von Jordan und Michael im Daily Dose Cafe ist wie eine Meisterklasse in Kunst und Stil. Mit Vintage-Details, Tonnen von Umgebungskerzen und juwelenfarbenen Blumenarrangements von Shindig Chic haben sie eine romantische und vielseitige Atmosphäre geschaffen, die perfekt in den euro-schicken Veranstaltungsort passt. Sogar der überraschende Regensturm trug zur europäischen Atmo (continua)

RACCOLTA DI SIRINGHE USATE   ALL’ESTERNO DELLA ROCCA A RAVENNA

RACCOLTA DI SIRINGHE USATE   ALL’ESTERNO DELLA ROCCA A RAVENNA
Continuano le iniziative di prevenzione alla droga da parte dei volontari romagnoli. Martedì 2 marzo  alle ore 14.30 i volontari  faranno una raccolta di siringhe  a Ravenna  all’esterno della  Rocca,  dove da sempre si sono trovate siringhe abbandonate dai tossicodipendenti. Nello stesso giorno verrà fatta una distribuzione di opusco (continua)

LA VERITA’ SUI FARMACI PRESCRITTI

LA VERITA’ SUI FARMACI PRESCRITTI
Continua l’attività di prevenzione con La verità sui farmaci prescritti. L’iniziativa dei volontari di Scientology della Romagna si svolgerà mercoledì 3 marzo a Cesenatico. Siamo in una società biochimica, osservò nelle sue ricerche l’umanitario L. Ron Hubbard, e le sostanze, che siano legali o illegali sono diventate un vero problema sociale. FARMACI PRESCRITTI: CHE COSA NON SAI A causa del loro potenziale abuso e dipendenza, molti farmaci prescritti sono stati categorizzati dalla US Drug Enforcement Administration nella stessa categoria dell’oppio o della cocaina. Questi includono il Ritalin e il Dexedrine (stimolanti) e gli antidolorifici OxyContin, Demerol e Roxanol. Un tempo molte droghe illegali venivano prescritte dai (continua)