Home > Keyword : Sequestro preventivo cliccata 67 volte

MISURE DI PREVENZIONE: LA CORTE COSTITUZIONALE NE DICHIARA – IN PARTE -L’ILLEGITTIMITA’ Prendendo le mosse dalla oramai ben nota Sentenza De Tommaso della Corte EDU (23.02.2017 nel procedimento n. 43395/09) la quale condannava l’Italia per la violazione dell’art. 2 prot. 4 CEDU, per il ritenuto deficit di prevedibilità e tassatività della disciplina delle misure di prevenzione nella descrizione delle condotte idonee a essere prese in considerazione per la valutazione della pericolosità sociale del soggetto proposto alla misura, la Corte Costituzionale con ben due pronunce (nn. 24 e 25 del 2...

Misure di prevenzione | Gelsomina Cimino | Avvocato Cimino | Studio Legale Cimino | Corte Costituzionale | Corte Cedu | Corte di Cassazione | Confisca | Sequestro preventivo | Associazione Mafiosa |

Pag: [1]

Amorazon: Praticità e Riservatezza in uno Store Online

Per una vita sessuale più soddisfacente o semplicemente per esplorare nuovi orizzonti del piacere, sono disponibili mltissimi articoli sexy online che sicuramente vi permetteranno di risvegliare le vostre capacità percettive e provare maggior piacere fisico. Tra sfere del piacere per lei, masturbatori per lui, kit sadomaso e giochi erotici di coppia, sicuramente potrete dar v (continua)

Consulenza per le imprese Roma – Studio associato Biagi

Consulenza per le imprese Roma: Consulenza industriale - Studio associato Biagi Lo Studio associato Biagi è specializzato nella progettazione e realizzazione di impianti per la produzione di energia da fonti rinnovabili ed alternative. Consulenza per le imprese Roma Lo Studio associato Biagi si avvale di uno staff di ingegneri , gestiscono e coordinano la progettazione di siste (continua)

Simple di Rubinetterie Stella nell’ADI Design Index 2019

Simple di Rubinetterie Stella  nell’ADI Design Index 2019
 L’innovativo progetto, ideato in collaborazione con l’architetto Gianpaolo Benedini, è stato inserito nell’autorevole pubblicazione a cura dell’Associazione per il Disegno Industriale, che raccoglie ogni anno i migliori oggetti rappresentativi del design italiano.    Si è svolta nella serata di lunedì 14 ottobre, al Museo della Sc (continua)

Il messaggio de “La Via della Felicità” divulgato nelle strade e negozi di Sanluri.

"Non devi fare altro che mettere in circolazione La Via della Felicità nella società. Come mite olio che si espande nel mare infuriato, la calma si diffonderà dappertutto". Queste parole scritte dall'autore L. Ron Hubbard sono contenute nell'ultima pagina del libretto "La Via della Felicità – guida basata sul buon senso per una vita miglio (continua)

L’Istituto Agrario ospita l’ultimo Open Day dei percorsi Its di agribusiness

L’Istituto Agrario di Firenze ospita l’ultimo Open Day dei nuovi percorsi di formazione Its dedicati all’agribusiness. L’appuntamento è fissato per le 16.00 di giovedì 17 ottobre quando la scuola in via delle Cascine sarà sede della presentazione dei corsi Farmer 4.0 e Gastronomo che favoriranno l’inserimento nel mondo del lavoro di cinquanta gio (continua)