Home > Keyword : Sergio Pirozzi cliccata 158 volte

Amatrice " LUCI E OMBRE " dopo 24 mesi dal Terremoto con Sergio Pirozzi

Amatrice
 A due anni dal terremoto, Sergio Pirozzi ex sindaco di Amatrice esprime un suo parere sulla tragedia che ha colpito il Centro Italia, accennando anche a “ombre e luci”. “Luci”, riferendosi alla grande macchina della solidarietà che si è mossa subito a seguito dello sventurato evento e che ha permesso, se pur gradualmente, alla rinascita del Paese; migliaia di persone si sono mobilitate per la rinascita dei territori del Centro Italia dilaniati dal sisma; ciascuno a suo modo, ma con un unico obiettivo: tamponare la situazione d'emergenza ed aiutare c...

De Pierro, per Zingaretti suicidio politico rifiutare Idd in coalizione

Il presidente dell'Italia dei Diritti: "Oggi posso affermare, senza tema di smentita, che il nostro contributo sarebbe stato determinante per evitare l'attuale condizione di incertezza amministrativa in cui versa la Regione Lazio"     Roma - Si sono da poco tenute le elezioni per il rinnovo del presidente della giunta e del Consiglio Regionale del Lazio e il risultato finale è apoditticamente una vittoria di Pirro per il neo governatore Nicola Zingaretti, riconfermato alla guida della Regione, ma senza la maggioranza in consiglio. Infatti, i ventisei seggi...

Pag: [1]

Perdita dei capelli, i nuovi rimedi

La perdita dei capelli è una parte della vita di tutti i giorni, ma si parla di un qualcosa di totalmente normale. In media perdiamo circa 80 basi al giorno, se inizi a perderne molto di più o noti che non stanno crescendo di nuovo, questo è il momento in cui le cose cominciano a diventare un po' gravi.  Il fatto è che quando si tratta di perdita di capelli ci son (continua)

Scientology diffonde i Diritti Umani

Scientology si attiva per diffondere la conoscenza dei Diritti Umani Un tavolo informativo era disponibile oggi Parco Ducos 2. Alcuni volontari della campagna "Gioventù per i Diritti Umani", istituita dalla Chiesa di Scientology, hanno distribuito 100 opuscoli che illustrano i 30 diritti in modo semplice e con una grafica accattivante e comunicativa. I Diritti sono anche te (continua)

- Brusciano: Partita l’Estate Bruscianese con il week end sociale “R-Estate Insieme 2019”. (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano: Partita l’Estate Bruscianese con il week end sociale “R-Estate Insieme 2019”. (Scritto da Antonio Castaldo) A Brusciano l’estate sociale è iniziata in Piazza Sant’Antonio con la due giorni di ricreazione, spettacolo e promozione dell’impegno civile e solidale, su iniziativa dell’Associazione “Insieme si può” pres (continua)

Riprende nel lungomare Poetto di Cagliari la campagna estiva di prevenzione alle droghe

Fare la prevenzione là dove ci sono i giovani. E dove se non nei punti ristoro e nelle spiagge affollate delle località turistiche? Il Poetto, la meravigliosa spiaggia dei cagliaritani, in questi giorni meta di decine di migliaia di bagnanti provenienti da tutto l’hinterland e di turisti stranieri. Per i volontari di Fondazione (continua)

Riparte la lunga settimana dei volontari di Scientology e Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga

I volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology si apprestano a vivere una nuova settimana di impegno a tutto campo per arginare il dilagare dell’uso di sostanze stupefacenti. Migliaia di libretti informativi sugli effetti causati dalle droghe verranno distribuiti nei giorni della prossima settimana a Cagliari in centro città e n (continua)