Home > Keyword : Sgarbi ospite speciale cliccata 272 volte

Vittorio Sgarbi: ospite speciale alla prestigiosa mostra curata da Milano Art Gallery Pavilion che vedrà partecipe la surrealista Stefania Pellegata

La sede veneziana della Milano Art Gallery ospiterà a breve, a partire dall’8 Maggio e fino al 4 Giugno 2015, la prestigiosa mostra “Pro Biennale”, in Calle dei Cerchieri 1270, zona Dorsoduro e Campo San Barnaba. L’iniziativa, organizzata dal manager Salvo Nugnes, direttore dell’Associazione culturale “Spoleto Arte”, si collega alla concomitante 56^ edizione della Biennale di Venezia e prevede un esclusivo vernissage inaugurale in data venerdì 8 Maggio 2015, alle ore 18.00, con la presenza straordinaria del Prof. Vittorio Sgarbi ne...

Pag: [1]