Home > Keyword : Shawn Brown cliccata 39 volte

La macchina Rube Goldberg di Ruth Amos, supportata da RS Components, entra nel Guinness World Record

L’incredibile macchina è stata progettata grazie alla fantasia dei bambini che hanno presentato centinaia di proposte   RS Components (RS), distributore multicanale globale di prodotti di elettronica e manutenzione, ha supportato il progetto di Ruth Amos e Shawn Brown, i creatori del canale YouTube “Kids Invent Stuff”, con il quale i due ingegneri sono entrati a far parte del Guinness World Record. Ruth e Shawn si sono lanciati nella realizzazione della più grande macchina Rube Goldberg: un meccanismo progettato in maniera deliberatamen...

RS Components | Rube Goldberg | distribuzione | supporto | Guinness World Record | RS PRO | STEM | Ruth Amos | Shawn Brown | For the inspired | Kids Invent Stuff |

Pag: [1]

Corsi online per aiutare a 360 gradi

In risposta all’aumento di criminalità e violenza alla fine degli anni ’60 e nei primi anni ’70, L. Ron Hubbard fondò il programma dei Ministri Volontari. Fu progettato per fornire gli strumenti pratici per generare comprensione e sensibilità verso il prossimo. Inoltre, tali strumenti sono stati espressamente concepiti per l’uso da parte di Sci (continua)

Le credenze religiose di tutti meritano rispetto.

La via della felicità. L. Ron Hubbard ha onorato i grandi capi religiosi del passato per la saggezza che hanno portato al mondo. Egli scrisse che Scientology condivide “le mete che Cristo aveva stabilito per l’Uomo, ovvero la saggezza, la salute e l’immortalità”. Ne “L’Influenza Religiosa nella Società: Il Ruolo del Ministro Volon (continua)

Il centro fisioterapico per la riabilitazione motoria post trauma

Perchè potresti aver bisogno della fisioterapia? Può essere difficile capire quando si ha bisogno di un trattamento di fisioterapia. rischiando di rivolgerci alle persone sbagliate e di peggiorare solamente la situazione Le patologie curabili tramite la fisioterapia sono molte. Passando da quelle più gravi e debilitanti al semplice e banale mal di schiena. La fisioterapia (continua)

Due libri per l'anima