Home > Keyword : Sicurezza industriale cliccata 67 volte

Per Stormshield un 2018 in forte accelerazione

Stormshield, attore europeo di riferimento nel mondo della cybersecurity e azienda di proprietà del gruppo Airbus condivide i risultati del 2018, che ha visto l’azienda incrementare i propri fatturati di oltre il 20% grazie al netto aumento delle proprie vendite in Francia come in Europa. Il produttore pure-play di software per la sicurezza informatica ha altresì consolidato la propria leadership del mercato francese.   Di successo quindi la strategia di Stormshield di far leva sulla fiducia digitale e sulla presenza diretta in vari Paesi europei (Francia, Germ...

StormShield | crescita media | cybersecurity | Sicurezza industriale | Sicurezza informatica | SAB Communications |

Stormshield a Hannover Messe: la cybersicurezza nell’industria

Stormshield a Hannover Messe: la cybersicurezza nell’industria   Da tempo, nell'industria moderna, la continuità del servizio delle infrastrutture IT é determinante per la gestione dei processi lavorativi e produttivi, risultando indispensabile in quasi tutti i settori. Anche gli attacchi informatici fanno ormai parte della quotidianità industriale. Partendo da questo assunto strategico fondamentale, l'esperto di sicurezza informatica Stormshield, presenta le proprie soluzioni di sicurezza olistica, sviluppate su misura per le esigenze specifiche del com...

Hannover Messe | Industria 4 0 | Sicurezza industriale | StormShield | Stormshield Sni40 |

Pag: [1]

Le migliori cartomanti d'Italia

Al giorno d'oggi, tutti siamo travolti dallo stress e da un mondo che viaggia alla velocità della luce. Siamo sempre più abituati a poter raggiungere tutti i nostri servizi preferiti in maniera quasi immediata, specialmente grazie alla diffusione degli smartphone e di internet. Per questo motivo, riteniamo sia necessario adeguare alla frenesia della vita odierna anche i nostri (continua)

Nasce il festival Lucca Città di Carta

NASCE LUCCA CITTÀ DI CARTA, IL FESTIVAL DEDICATO AI LIBRI E ALLA CARTA DAL 24 AL 26 APRILE 2020 AL REAL COLLEGIO TANTI INCONTRI, DIBATTITI, OSPITI E ARTISTI Lucca, 18 Settembre 2019 – Lucca Città di Carta si presenta al pubblico e mostra la sua anima decisa: non una fiera del libro ma un vero e proprio Festival culturale di respiro nazionale dedicato interamente ai libri e alla carta che si (continua)

-Italia: Turismo straniero in crescita. Dal 1981 la fedeltà della famiglia inglese Haggar con le ultime 15 estati in Penisola Sorrentina. (Scritto da Antonio Castaldo)

-Italia: Turismo straniero in crescita. Dal 1981 la fedeltà della famiglia inglese Haggar con le ultime 15 estati in Penisola Sorrentina.  (Scritto da Antonio Castaldo)
  Italia: Turismo straniero in crescita. Dal 1981 la fedeltà della famiglia inglese Haggar con le ultime 15 estati in Penisola Sorrentina.  (Scritto da Antonio Castaldo) In Italia, secondo i dati dell’Agenzia Nazionale del Turismo, questo 2019 è stato boom di presenze di stranieri che conferma una crescita che è iniziata nel 2009 e non si arresta. I dati defi (continua)

Capodanno nei Borghi più suggestivi della verde Umbria tra vigneti e colline, etruschi e medioevo nelle proposte di Italia in Campagna

Capodanno nei Borghi più suggestivi della verde Umbria tra vigneti e colline, etruschi e medioevo, nelle proposte invernali del portale di Italia in Campagna. Sono pronti al debutto all’interno del portale italiaincampagna.com, come tutti gli anni in questo periodo, i vari pacchetti per le vacanze invernali e per le festività di Capodanno in Umbria. Come sempre le varie prop (continua)

Andrea Ubbiali a Venezia:" Vestire le donne di bellezza e femminilità mi rende felice ".

Andrea Ubbiali a Venezia:
Fondatore della Andrea Ubbiali Couture con sede a Milano é considerato il nuovo volto emergente della moda italiana. Considerato dalla stampa e da molti volti della tv il nuovo e promettente volto della moda italiana Andrea Ubbiali ha varcato le porte del Venezia Film Festival Mercoledi 4 Agosto a pochi giorni dalla chiusura della manifestazione. Il giovane originario di Bergamo che pe (continua)