Home > Keyword : Simon Beck cliccata 225 volte

THINDOWN™ SCEGLIE DELTA PICTURES E DÀ IL VIA ALLA DIGITAL ADV La Snow Art di Simon Beck con THINDOWN™ protagonista dello spot

THINDOWN™ SCEGLIE DELTA PICTURES E DÀ IL VIA ALLA DIGITAL ADV  La Snow Art di Simon Beck con THINDOWN™ protagonista dello spot
 THINDOWN™ sceglie Delta Pictures, la internet media company di Nicola Burgay, per la pianificazione digital. Protagonista del nuovo progetto di comunicazione THINDOWN™, il primo e unico tessuto in vera piuma al mondo, 100% made in Italy, prodotto da NIPI (Natural Insulation Products Inc.), è lo spot dedicato all’opera d’arte di Simon Beck, l’artista britannico inventore della “Snow Art”, che ha disegnato il logo del brand utilizzando le distese di neve come tele bianche. THINDOWN™ è stato, infatti, sorprendentemente dipinto...

Thindown | Delta Pictures | Simon Beck |

Pag: [1]

A Capranica Prenestina bocciato emendamento Spinelli che prevedeva aiuto economico ai commercianti

L’amministrazione comunale prima ed il consiglio comunale di Capranica Prenestina poi hanno bocciato l’emendamento presentato dal capogruppo dell’Italia dei Diritti Carlo Spinelli che intendeva dare un aiuto economico ai commercianti del luogo Roma 28 Maggio 2020: Il giorno 20 del mese di Maggio si è svolto il consiglio comunale a Capranica Prenestina dopo che l’ultimo consiglio era datato 15 Novembre. Il Covid-19 ha rallentato notevolmente i lavori consigliari del comune prenestino anche perché il Sindaco non ha ritenuto necessario convocarne uno in streaming in quanto, a suo dire, problematico da portare avanti per le difficolta (continua)

FRANCESCO LIPPELLI: “APPLE TREE” è l’album strumentale del giovane compositore di musica classica contemporanea

FRANCESCO LIPPELLI:  “APPLE TREE”  è l’album strumentale del giovane compositore di musica classica contemporanea
Otto brani inediti composti al piano in un solo giorno, costituiscono il nuovo progetto del musicista già autore e arrangiatore di Alessandro Casillo e per la trasmissione “Amici di Maria De Filippi”. «Apple Tree rappresenta la purezza della mia musica ma anche l’integrità dei miei ideali e dei miei valori. Con questo album voglio testimoniare e soprattutto ricordare il fatto che sia possibile scrivere otto composizioni in un solo giorno. Per tal motivo era così doveroso da parte mia omaggiare il simbolo della creatività per eccellenza: il melo, così ritenuto dagli antichi celti. Inoltre, Apple (continua)

Borsa, accessorio immancabile anche per l'uomo

Zaini, marsupi, clutch e shopping bag. L'universo delle borse non riguarda più soltanto il mondo femminile. Anche gli uomini negli ultimi anni hanno riscoperto la praticità della borsa, un accessorio utile che consente di definire meglio il proprio outfit. D'altra parte la borsa è nata come un accessorio tipicamente maschile. Fin dall'antichità gli uomini che andavano a caccia avevano bisogno (continua)

Toscana Nazionalista contro il conflitto d'interessi sul plasma

I militanti di Toscana Nazionalista, comunità aderente a La Rete, si ritroveranno di fronte allo stabilimento Kedrion di Gallicano (Lucca ) sabato 30 maggio dalle ore 10:30, per protestare contro il conflitto di interessi sul plasma, dato che la Kedrion Biopharma è della famiglia Marcucci di cui Paolo è il presidente, la sorella Marialina è stata vicepresidente della Regione Toscana per diversi anni e il fratello Andrea Marcucci è nel consiglio di amministrazione dell’azienda e capogruppo del Partito democratico al Senato. Toscana Nazionalista contro il conflitto d'interessi sul plasma Presidio a Gallicano presso la KedrionI militanti di Toscana Nazionalista, comunità aderente a La Rete, si ritroveranno di fronte allo stabilimento Kedrion di Gallicano (Lucca ) sabato 30 maggio dalle ore 10:30, per protestare contro il conflitto di interessi sul plasma, dato che la Kedrion Biopharma è della famigli (continua)

Extreme Networks lancia #NewNormal e offre l'accesso illimitato ai dati per gli utenti ExtremeCloud IQ

L'azienda lancia un programma completo per sostenere i propri clienti e offre l'accesso illimitato ai dati a tutti gli utenti ExtremeCloud IQ La pandemia ha accelerato tutti i processi di trasformazione digitale, spingendouna rapida adozione di nuove tecnologie cloud a supporto del lavoro a distanza e dell'apprendimento online. Per sostenere gli sforzi dei propri clienti Extreme Networks lancia l'iniziativa NewNormal (nuova normalità), un programma completo che sfrutta le potenzialità di ExtremeCloud IQ, l'unica piattaform (continua)