Home > Keyword : Sky Watcher cliccata 198 volte

Municipia S.p.A.: l’importanza di una gestione strategica del welfare da parte dei Comuni

Municipia S.p.A.: maggiore inclusione ed equità sociale grazie all'analisi dei dati reali del territorio, così i Comuni possono davvero dare vita a un welfare di comunità e aiutare chi è in difficoltà economica.Municipia S.p.A. offre un sistema integrato di servizi digitali per politiche pubbliche data driven e proattiveLe politiche di welfare più incisive prendono il via dall'ambito locale, dove (continua)

SUMMIT - MADRID. Il nuovo singolo prende il volo il 28 giugno

"L’amore ci rende ciechi, specialmente quando si è lontani." Fuori il 28 giugno, MADRID, il nuovo singolo dei SUMMIT. I SUMMIT lo cantano in MADRID, il lorosingolo dalle sonorità indie pop, raccontando l’inizio e la fine di una relazione a distanza, e la consapevolezza che con gli occhi dell'amore si perde la razionalitá. La sonorità esplosiva, allegra e estiva della canzone vuole lasciare un messaggio positivo agli ascoltatori:quello ch (continua)

Italia dei Diritti, Roma da caput mundi a caput (im)mundi(zia)

Continua il lavoro dei consiglieri ombra di Roma del movimento Italia dei Diritti con Giancarlo Villani che individua nuove zone dove tra immondizia e vegetazione infestante è difficile sia camminare a piedi che prendere l'autobus Roma 05 luglio 2022: Continua il lavoro dei consiglieri ombra di Roma del movimento Italia dei diritti alla ricerca dei problemi che affliggono la capitale d'Italia. Non è un lavoro difficile visto la situazione nella quale versa la città di Roma con marciapiedi ostruiti dall'immondizia e dalle erbacce e con la mancata cura del verde pubblico che sta ormai invadendo selvaggiamente le carreggiate s (continua)

Maurizio Tamagnini: l’intervista al CEO di FSI per “Inside Finance”

La crescita delle imprese italiane e il ruolo di FSI: la vision del CEO Maurizio Tamagnini nella puntata di "Inside Finance" di cui è protagonista.Maurizio Tamagnini: "Inside Finance", il podcast con l'intervista al CEO di FSIMaurizio Tamagnini guida FSI da quando è stata costituita, nel 2016, in seguito allo spin-off del team dell'ex Fondo Strategico Italiano. "È un Fondo privato, ma istituzional (continua)

Problemi Caldaie a Roma

Assistenza per le caldaie, scaldabagno o impianto di riscaldamento nella tua abitazione è un servizio fondamentale, nei mesi sia caldi sia freddi a fondamentale un’idraulica della tua abitazione ottimale e affidabile. Problemi Caldaie a RomaAssistenza per le caldaie, scaldabagno o impianto di riscaldamento nella tua abitazione è un servizio fondamentale, nei mesi sia caldi sia freddi a fondamentale un’idraulica della tua abitazione ottimale e affidabile.Principali problemi caldaie RomaSono molti motivi per i quali vi possono essere malfunzionamenti della caldaia, il primo step è quello di iden (continua)