Home > Keyword : Social Media Brescia cliccata 1102 volte

MAX MARKETING: la WEB PROMOTION entra a far parte dei servizi offerti

MAX MARKETING, l’agenzia di Brescia specializzata in Concorsi a premi e Programmi di Fidelizzazione e Incentive, continua il programma di ampliamento delle attività ed introduce un nuovo pacchetto di servizi chiamato WEB PROMOTION.  Prosegue la strategia di integrazione verticale di MAX MARKETING, che mira a divenire fornitore globale di tutti i servizi necessari per creare, gestire e pubblicizzare una campagna promozionale. Dopo la creazione a Dicembre 2013 di una nuova business unit dedicata alle attività di Social Media Marketing, ecco che arriva oggi un nuovo prog...

web promotion | social media marketing | social media brescia | concorsi a premi |

Il Social Media Marketing visto da Max Marketing: l’agenzia di Brescia fa un primo bilancio del nuovo servizio offerto

I Social Media come Facebook, Twitter, YouTube, Google+, LinkedIn, Pinterest, ecc. sono canali sempre più importanti per le attività di Marketing: luoghi privilegiati di ascolto e relazione con i propri clienti che offrono nuovi e attraenti sbocchi di comunicazione e promozione. Per questo Max Marketing ha creato una business unit destinata alla gestione di queste attività e ad un anno dal lancio l’agenzia di Brescia fa un primo bilancio: positivo il risconto sul territorio e buoni i risultati derivati dalla gestione delle pagine az...

Social Media Marketing | Social Media Brescia | Social Brescia | Facebook Marketing | Gestione pagina Facebook |

Una risposta che funziona: la tecnologia di studio

di L. Ron HubbardEsiste un metodo di studio efficace per tutti? Gli insuccessi ottenuti negli ultimi decenni nel tentativo di correggere il sistema educativo hanno sollevato un quesito importante: qual è la ragione di un miglioramento tanto scarso della qualità dell’istruzione, considerato il notevole impegno e i miliardi spesi ogni anno per risanarne i mali? Una risposta esiste. Gli (continua)

Prevenzione e ancora prevenzione alla droga in Romagna!

Questa settimana i volontari dell’associazione “Mondo libero dalla droga”, faranno nuovamente tappa a Bellaria per distribuire gli opuscoli informativi di prevenzione La Verità sulla droga.Lo scopo dell’iniziativa è quello di far luce su ciò che qualcuno vuole far sembrare normale l’uso di droghe.Il mondo delle droghe abbraccia molti ambienti ma il comun denominatore è sempre il lucro anche (continua)

-Somma Vesuviana: Celebrata Messa per la Virgo Fidelis (Scritto da Antonio Castaldo)

Somma Vesuviana, celebrata Messa per la Virgo Fidelis (Scritto da Antonio Castaldo)A Somma Vesuviana, sabato 20 novembre 2021, celebrata la Messa per la Beata Vergine “Maria Virgo Fidelis” Patrona dell’Arma dei Carabinieri, ed in Memoria del Colonnello Mario Leacche; del Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa e del Vice Brigadiere Mario Cerciello Rega di cui erano presenti la madre, Luisa Napoli (continua)

La Finlandia accelera la New Space Economy